Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
notte a tutti! domani esami di riparazione!
(non miei :asd)
(non miei :asd)
xD
Sese.. :D

Willy e + bello U__U
Non solo brufolosi!
Bella94:
Allora..
Questo è il momento di una delle mie perle di saggezza :D
I ragazzi, alle scuole medie, sono piuttosto.. come definirli.. AFFAMATI? Le scuole medie sono il periodo in cui i ragazzini scoprono come si fanno i figli e cose del genere..
Quindi i maschietti si comportano come degli animali :D Anzi, forse pure peggio (ma devo ammettere che le femminuccie non sono da meno xD).
Ditemi se non ho ragione?
In efetti ragazetti brufolosi che fanno gli animali ci snxD xD
(...vale...):
chi ha cancellato il mio post?
vabbè
notte scemo :love
notte mamma:love
notte a tutti
="( =)
notte scemaaaaaaaaaa XD
Che bello il mio avatar di jacob :sbav

xD
bà
bà
Il fantasma formaggino :asd
chi ha cancellato il mio post?
vabbè
notte a tutti
="(
vabbè
notte a tutti
="(
Notte tesoro :love
Allora..
I ragazzi, alle scuole medie, sono piuttosto.. come definirli.. AFFAMATI? Le scuole medie sono il periodo in cui i ragazzini scoprono come si fanno i figli e cose del genere..
Quindi i maschietti si comportano come degli animali :D Anzi, forse pure peggio (ma devo ammettere che le femminuccie non sono da meno xD).
Ke romanticoni *______*
xD tali e quali lorè
Urahara::sigh Si!
[quote](...vale...):
[quote]Urahara:
:stopit:stopit:stopit:stopit:stopit:stopit:stopit:stopit:stopit:stopit:stopit:stopit:stopit:stopit:stopit:stopit
VALE FA A SCEM!!!!
[/quote]
eja nn dv pensare alle cose brutte T__T pensa ai cipressiiii!!! xD XD
[/quote].... si daiiii!
apposto .... tranquì
xD bella non sai che animali ho in classe xD
Mado..
Povera valentina!
Povera valentina!
(...vale...)::sigh Si!
[quote]Urahara:
:stopit:stopit:stopit:stopit:stopit:stopit:stopit:stopit:stopit:stopit:stopit:stopit:stopit:stopit:stopit:stopit
VALE FA A SCEM!!!!
[/quote]
eja nn dv pensare alle cose brutte T__T pensa ai cipressiiii!!! e...ai romanticoni... xD XD
Urahara::sigh Si!
VALE FA A SCEM!!!!
noi andiamo in galera xD assicurato
(coi romanticoni pò -.-)
VALE FA A SCEM!!!!
si bella *__*
VALE FA A SCEM!!!!
si bella *__*
Urahara:
Oddio sopratutto il viaggio *__*
ps notte pikkola
Stai parlando della gita di terza media?
:D