Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
cosa mi passa per la testa? bella domanda..non lo so manco io ..solo grande grandissima confusione... :'(
IDONEO *-*
Il tirocinio é utile... Dicevano
Non ti sfrutteranno... Dicevano
Avrai un minimo di 300€ al mese... DICEVANO
D:
Non ti sfrutteranno... Dicevano
Avrai un minimo di 300€ al mese... DICEVANO
D:
Non è possibile che fra poco debba pagare quasi 80 euro per sentire cinque scemi che cantano! :bemad
Dopo lunghe riflessioni ho deciso!
Vado da lui e chi se ne frega se farò sicuramente un viaggio a vuoto o una figuraccia!
Vado da lui e chi se ne frega se farò sicuramente un viaggio a vuoto o una figuraccia!
LOVE YOU GEME ♥ HAHAHAHA :3
quanta crudeltà in questo mondo!
e io da buona vecchia forse è meglio che vado a dormire va .-.
e io da buona vecchia forse è meglio che vado a dormire va .-.
Ci sono persone che andrebbero sbattute al maro per la loro ignoranza e cattiveria..di fronte alla strage di ieri come si fa a rimanere immobili e a dire 110 in meno?? Povero mondo...
E intanto siamo qui a dover studiare cose noiosissime e inutili come Ariosto...
E intanto siamo qui a dover studiare cose noiosissime e inutili come Ariosto...
ciao cristina...sei volata via a soli 18 anni ... ciao piccolo angelo...non ti conoscevo bene ma comunque le poche volte che ti ho visto con quel sorriso raggiante ..con le tue risate e le tue frasi divertenti ..mancherai a un sacco di persone...ciao :(
Mi sa che a volte sono troppo altruista..e nonostante ciò vengo considerata fino ad un certo punto...che tristezza...
dopo una giornata così, mancava sl andare a connettermi un attimo in chat, e vedere skuola robot che ti dice: "sei stato cacciato dalla chat" . mah -.-
Ma perché non prendi una decisione e basta?? Uff...
Ma una giornata non potrebbe avere 26, 27 o 30 ore? No, eh?
(Senza apportare alcuna modifica all'orario scolastico u.u)
(Senza apportare alcuna modifica all'orario scolastico u.u)
Ahhaha
Forza milan!
grazie :D
auguri 96Laura :surprise :surprise :hi :)
ultimo giorno da sedicenne..domani sono 17 ... :D
Aggiunto 18 ore 44 minuti più tardi:
tanti auguri a meeeeeeeeee :D
Aggiunto 18 ore 44 minuti più tardi:
tanti auguri a meeeeeeeeee :D
Obbiettivo: dimagrire qualche kiletto! Stop!
innamorata? bah....