Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
xD
Urahara:
[quote]-MiLeY- 4e:
Un altro dei miei problemi è anche scegliere il liceo xD
fai una cosa cara iniziati a preoccupare da metà anno XD
[/quote]
quoto!!
-MiLeY- 4e:
fai una cosa cara iniziati a preoccupare da metà anno XD
Qualer:
Ah si! L' esame è stato una cretinata immonda. Mi ero preparato per mesi, avevo fatto una tesina meravigliosa sul ventennio fascista e quelli vanno a chiedermi vita morte e miracoli di zio adolf. Che nemmeno c'entrava tanto col lavoro fatto.
Però, per i rapporti del liceo, li ho creati tutti partendo da zero. Ho lasciato le scuole medie senza nessuno e con tanto rancore e odio verso quella gentaglia e mi sono ritrovato in una classe bella, con gente sana di testa e soprattutto unita.
io x l'esame devo ammettere k come sempre ho studiato qualcosa il giorno prima poi basta.. faccio sempre questo errore
x il liceo io no.. ho creato nuove amicizie ma accanto a me avevo la mia migliore amica e altre compagne di classe o delle elementari o delle medie.. insomma non ero x niente sola, avevo accanto amiche di vecchia data
Ah si! L' esame è stato una cretinata immonda. Mi ero preparato per mesi, avevo fatto una tesina meravigliosa sul ventennio fascista e quelli vanno a chiedermi vita morte e miracoli di zio adolf. Che nemmeno c'entrava tanto col lavoro fatto.
Però, per i rapporti del liceo, li ho creati tutti partendo da zero. Ho lasciato le scuole medie senza nessuno e con tanto rancore e odio verso quella gentaglia e mi sono ritrovato in una classe bella, con gente sana di testa e soprattutto unita.
-MiLeY- 4e:
a quello ci penserai in seguito, quando ti illustreranno le scuole e le materie.. non avere troppa fretta di andare avanti
Qualer:
[quote]pikkolaxsempre:
miley la terza media è magnifica.. forse la lasse pu bella... su fatti sorza k sarà stupendo
Mi permetto di contraddirla, onorevole :asd :asd :asd
Il liceo è meraviglioso. Non tornerei indietro di un passo nemmeno se mi pagassero.
[/quote]
signore pagherà x questo XD
kmq oggi come oggi neank'io.. ma solo xk ho trovato una classe fantastica, veramente perfetta.. ma questo solo grazie ai rapporti k si sono creati durante le scuole medie.... stupende.. e poi l'esame è stato facile come bere un bicchier d'acqua
Qualer:
[quote]pikkolaxsempre:
miley la terza media è magnifica.. forse la lasse pu bella... su fatti sorza k sarà stupendo
Il liceo è meraviglioso. Non tornerei indietro di un passo nemmeno se mi pagassero.
[/quote]
oh ma grazie qualer XD
pikkolaxsempre:
Urahara:
ma si è bellissima la 3 media pensa a divertirti (se hai tempo studia un po XD)
solo se hai tempo xo.. tanto la scuola non è fatta mica x lo studio
:lol
ma si è bellissima la 3 media pensa a divertirti (se hai tempo studia un po XD)
;)
xD xD
anche per la mia classe, per i professori... mi mancheranno... :cry
(intendo quello per la terza media, insieme agli esami xD)
anche per la mia classe, per i professori... mi mancheranno... :cry
(intendo quello per la terza media, insieme agli esami xD)
-MiLeY- 4e:
Sto sclerando per un bel po' di cosette.....
-per la scelta del liceo :cry
-per la terza media (in tutti i sensi)
-per il motivo di cui abbiamo parlato prima
ma di una cosa sono felice...
Ho 70 commenti sul mio muro XD
Non ti dico che nel mio muro ne ho più di 100, sennò ti impicchi :asd :asd :asd
Forzaaaaaaaaaaaa! La terza media non è nulla di catastrofico! Te lo assicura uno che ha passato l' inferno in quella scuola!
Urahara:
:wall
piu forte k cosi non fa male
Sto sclerando per un bel po' di cosette.....
ma quale onore XD