Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
si infatti che poi nonnino mitra piange se ti fai la bua...
eh lo sò che è bella, la 155!
eh lo sò che è bella, la 155!
si si piccolo mio....tranquillo....:love:love
bella la 155...soprattutto formato carabinieri..mmmmmmmmm.....hihihi
eh piccina vai piano...
eh piccina vai piano...
a me piace andare forte in macchina....però non esagero eh....:lol:lol
no, mi ricordo la prima volta che mio padre mi diede la "sua" intoccabile Alfa romeo 155 2.0 16V Twin spark, e quindi che onore guidarla, arrivo a Brescia, passo in parte a una pattuglia di carabinieri armati di Mp5, mi squdrano e con la radio trasmittente avvisano l'altra pattuglia a 200 metri più avanti, e mi hanno fermato :lol
mi chiedo di routine, patente e libretto di circolazione, gli faccio la patente sso quale è, ma se mi potete cercare il libretto perchè non ho idea di cosa sia; e loro ma hai fatto lezioni di scuola guida?
memorabile pure quella di scena :asd
mi chiedo di routine, patente e libretto di circolazione, gli faccio la patente sso quale è, ma se mi potete cercare il libretto perchè non ho idea di cosa sia; e loro ma hai fatto lezioni di scuola guida?
memorabile pure quella di scena :asd
certo che non incorri in qualche sanzione..perchè dovresti scusa!poi se ti beccano per altro...ahah
no dai ma due giorni fà, ero in strada extraurbana principale con limite massimo di 110 km/h e viaggiavo a 70 km/h; un tipo dietro gesticola, e mi sorpassa in doppia riga continua in curva, appena sorpassamtomi 50 metri più avanti zac, pattuglia di carabinieri e fermato sia lui che me, non capisco perchè me, forse c'ho la faccia da sicario mafioso :lol? boh....
cmq se viaggio a 70 km/h con limite di 110 km/h sono dentro nei limiti di velocità, non incorro in qualche sanzione? :lol
cmq se viaggio a 70 km/h con limite di 110 km/h sono dentro nei limiti di velocità, non incorro in qualche sanzione? :lol
eeh ci sono ci sono...hanoo altro da fare....la verità è che so pochi molto pochi...lo Stato non vuole spendere manco soldi....auto mega usurate e stravecchie....
ma mia spieghi marco, perchè tutte le sere mi capita a tornare a casa e becco i pazzoidi in gruppi di 5-6 auto che si fanno sorpassi, e corrono come matti, credo facciano le corse clandestine, e non vedo mai una pattuglia di carabinieri e polizia? perchè devo quasi rischiare di morire? :con
giorno sara :love :love :love
giorno marco:love:love:love
Buooon gioooooooornoooooooooo a tuttiiiiiiiiiiii!!
giorno a tutti skuolari miei preferiti.
giornooooooooooooo skuolaaaaaaaaaaa
Che tristezza. Basta un sogno meraviglioso per rovinarti la giornata.
ca**o ricomincia la scuola:dontgetit:dontgetit:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
don't worry nipotina mia, sogni d'oro e fai la brava,
notte a tutto il forum e questo è per l'unica persona del forum che mi stà a cuore, la mia nipotina
:kiss notte nipotina
anche il nonnino deve riposarsi. :lol
notte a tutto il forum e questo è per l'unica persona del forum che mi stà a cuore, la mia nipotina
:kiss notte nipotina
anche il nonnino deve riposarsi. :lol
ok scusa
norve:
nonnino non era per te....xd...
il senza parole è per un altra persona....
ok, capito male io, peròò la prossima volta metti @ e poi il nome, così non si equivoca.
:hi
nulla di critica, è solo per parlare.
nonnino non era per te....xd...