Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Urahara:
[quote](...vale...):
Che c'entra il confetto mo? xD
cosa vorresti dire?
offendi? >_>
SI!! :XD:XD:XD:XD cìoè ki te lo dice ke sia un offesa ??
[/quote]
Holaaaaaaaaaaaaaaaaa:love
comunque non ho ancora accettato, ho rimandato, non siamo ancora pronti a un demo...
oggi ho mangiato la mozzarella di bufala, quella proprio fatta in campania, me l'hanno regalata i miei vicini di casa, originari di caserta, tornati ieri dalle vacanze.
mi sembrava di toccare il cielo con un dito. :sbav
mi sembrava di toccare il cielo con un dito. :sbav
Ci proverò molto presto allora :lol:lol
-MiLeY- 4e:
O_o basta fare da baby sitter ai miei cugini O_o
7 benedetti bambini..
7 benedette pesti!!
Li ho cresciuti io praticamente... ma ora spero che riescano a crescersi da soli xD
Seppelliscili tutti insieme e mettici il fertilizzante. Fa miracoli! :asd :asd :asd
O_o basta fare da baby sitter ai miei cugini O_o
7 benedetti bambini..
7 benedette pesti!!
Li ho cresciuti io praticamente... ma ora spero che riescano a crescersi da soli xD
7 benedetti bambini..
7 benedette pesti!!
ultimo89:
aah sisi scusami...mi son dimenticato di risponderti.....eh beh io purtroppo ancora non ho avuto il piacere di sedermi dentro...beato te xD...figurati una 2.4 jtd mado che spettacolo..soprattutto griffata cc..hahaha
era un'alfa 159 3.0 jtd 160 cv Twin sparks.
Mangio le goccioleeeeeee
aah sisi scusami...mi son dimenticato di risponderti.....eh beh io purtroppo ancora non ho avuto il piacere di sedermi dentro...beato te xD...figurati una 2.4 jtd mado che spettacolo..soprattutto griffata cc..hahaha
marco ho scritto un post addietro, sull'alfa 159, l'hai letto?
è vero la più bella del mondo grazie anche a te piccolo mio
buooon gioorno...ieri..la conversazione + bella del mondo...grazie piccola...
sid_vicious:
ommioddio ommioddio ommioddio...
non ci credo...
uno studio di registrazione mi ha mandato un messaggio su myspace offrendomi di registrare un demo! oddioooo!!!!
e ovviamente hai accettato, spero! hai visto che ti avevo detto, dai che sei sulla scia del successo.
bravooooooo sidddddd.....un buongiorno a tutti
uuuuu bella zio sera!!!!!!!
se diventi famoso ricordati di skuola.net!! ihih :love
bravo sid te lo meriti!!!!Applausi per sid.....:hi:hi:hi
e bravo a sid!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) sn contenta x te!!:move
ommioddio ommioddio ommioddio...
non ci credo...
uno studio di registrazione mi ha mandato un messaggio su myspace offrendomi di registrare un demo! oddioooo!!!!
non ci credo...