Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
ciaooooooooooo
shau
il concerto è rimandato a domani, ho preso il microfono per il violino.
novanta euri.
agitazioneeee cresceeee!!!
novanta euri.
agitazioneeee cresceeee!!!
sorellinaaa buongiornoo :love
Ciaoooooooo a tutti:)
pure il mio chef, avevo fatto il carabiniere, però ero partito da appuntato, per quello che ho la fissa di chiamarti anche te appuntato, perchè lui mi fà di solito si parte da appuntato :lol
certo certo nei secoli fedele!:signorsi
e ricorda
SEMPER FIDELIS
buongiorno!sisi dai fai le foto che poi me le fai vedere xD...grazie per il tiratore scelto hihihihihi
buongiorno a tutti.
marco se oggi ce ancora quell'alfa li e il mio telefonino si decide a far funzionare la fotocamera, :lol memoria piena e mai usato per le foto, ti faccio uno screen degli interni di quell'auto.
ps: ho commentato il tuo muro.
marco se oggi ce ancora quell'alfa li e il mio telefonino si decide a far funzionare la fotocamera, :lol memoria piena e mai usato per le foto, ti faccio uno screen degli interni di quell'auto.
ps: ho commentato il tuo muro.
buon gg skuola...ke bella dormita!!!
piccinoooooooooooooooooo mio buon giornooooooo:love:love
buongiornooo piccola miaaaaa :satisfied
giornoooooooo a tuttiiiiiiiiiiiii
Che serata ieri..
NON E' PARTITO! MI HA SALUTATA! NON L'HO VISTO! xD
NON E' PARTITO! MI HA SALUTATA! NON L'HO VISTO! xD
ee la festa continuaaaaaaaa xD
:lol:lol:lol:lol:lol
se penso a quello ke abbiamo fatto oggi!!!! :lol:lol:lol:lol:lol
se penso a quello ke abbiamo fatto oggi!!!! :lol:lol:lol:lol:lol
Muahahah un festino ke andra avanti fino alle 8 di domani mattinaaaaaaa
Non ho sonnoooooooooooo che pizzeeeeeeeee:cry:cry:cry:cry
ragazzi oggi mi sento davvero al settimo cielo per due motivi.
a pranzo ho mangiato la vera mozzarella di bufala campana, regalatami dai miei vicini originari di caserta, appena tornati dalle lunghe vacanze, (mi han promesso che questo inverno mi cucineranno i friarelli.)
e oggi ho scoperto che aappena riprenderò a settembre al ristorante, mi promuoveranno di livello, e quindi aumento paga, e autostima e tutto, da commis di sala a chef ai tavoli, con responsabilità alte di servizio (praticamente lo chef de rang nella scala dei livelli è subito dietro al maitre) :lol
:lol che bello.
a pranzo ho mangiato la vera mozzarella di bufala campana, regalatami dai miei vicini originari di caserta, appena tornati dalle lunghe vacanze, (mi han promesso che questo inverno mi cucineranno i friarelli.)
e oggi ho scoperto che aappena riprenderò a settembre al ristorante, mi promuoveranno di livello, e quindi aumento paga, e autostima e tutto, da commis di sala a chef ai tavoli, con responsabilità alte di servizio (praticamente lo chef de rang nella scala dei livelli è subito dietro al maitre) :lol
:lol che bello.