Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
ti giuro Quak mi porta in giro per il mondo...
sono sfinita xD sarà il caldo!
come devo fare?
sono sfinita xD sarà il caldo!
come devo fare?
nella mia testa ci sei solo tu piccino
Eh, e quello chi se lo dimentica! Ti da emozioni indimenticabili :asd :asd :asd
Ora ora ho letto come rapisce Europa, trasformandosi in un toro candido e bianco, saltellando vicino a lei e muggendo in modo dolce e tenero.
Lei sale sul toro e lui inizia a correre sull'acqua del mare, fino ad arrivare a cipro.
Mentre corre, tutti in festa lo accompagnano con canti e cerimonie, fino a quando non la porta a Cipro e la violenta :asd :asd :asd.
Anche tu hai le tue avventure con zeus, eh?
Immagino non ti faccia stancare mai :asd
Ora ora ho letto come rapisce Europa, trasformandosi in un toro candido e bianco, saltellando vicino a lei e muggendo in modo dolce e tenero.
Lei sale sul toro e lui inizia a correre sull'acqua del mare, fino ad arrivare a cipro.
Mentre corre, tutti in festa lo accompagnano con canti e cerimonie, fino a quando non la porta a Cipro e la violenta :asd :asd :asd.
Anche tu hai le tue avventure con zeus, eh?
Immagino non ti faccia stancare mai :asd
la vita è un insieme di luoghi e di persone che scrivono il tempo ,il nostro tempo
noi cresciamo e maturiamo colezionando queste esperienze.
sono queste che poi vanno a definirci ,alcune sono più importanti di altre perché formano il nostro carattere ,ci insegnano la differenza tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, la differenza tra il bene e il male ,cosa essere e cosa non essere
ci insegnano chi vogliamo diventare.
In tutto questo alcune persone alcune cose si legano a noi in modo spontaneo e inestricabile ci sostengono nell’esprimerci e nel realizzarci ci legittimano nell’ essere autentici e veri e se
significano veramente qualcosa, ispirano il modo in cui il mondo cambia e si evolve
e allora appartengono a tutti noi e a nessuno.......
:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes
noi cresciamo e maturiamo colezionando queste esperienze.
sono queste che poi vanno a definirci ,alcune sono più importanti di altre perché formano il nostro carattere ,ci insegnano la differenza tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, la differenza tra il bene e il male ,cosa essere e cosa non essere
ci insegnano chi vogliamo diventare.
In tutto questo alcune persone alcune cose si legano a noi in modo spontaneo e inestricabile ci sostengono nell’esprimerci e nel realizzarci ci legittimano nell’ essere autentici e veri e se
significano veramente qualcosa, ispirano il modo in cui il mondo cambia e si evolve
e allora appartengono a tutti noi e a nessuno.......
:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes
NOO
sempre fedele a zeus :asd
sempre fedele a zeus :asd
Tu sei la moglie di noè?
Qualer:
[quote](...vale...):
... solo non si vedono i 2 leocorni xD

Eccoli qua :asd :asd :asd :asd
[/quote]xD
apposto !
sta pure il babbuino
l'arca di noè é pronta
(...vale...):

Eccoli qua :asd :asd :asd :asd

@fede
xD
anche tu mi chiami capra? >_>
vabbè, tu sarai l'orso xD
e la fattoria è completa!
ma daaaai che scherzavo!
conosco i miei polli xD
xD
anche tu mi chiami capra? >_>
vabbè, tu sarai l'orso xD
e la fattoria è completa!
ma daaaai che scherzavo!
conosco i miei polli xD

(...vale...):
Dicono tutti così
se se, ragazzi per 9 mesi vi siete grattati e mo vi tenete il debito :pp
scansafatiche xD

CAPRA! CAPRA! CAPRA!
IGNORANTE!
:asd :asd :asd :asd
Urahara::pp
Ma tu stai zitta capra!!!!!!
Scimmione >_>
seraaaaa in bocca al lupo per gli esami a tutti quanti...io quest anno non ce li ho e non mi sembra vero mi mancano xd
Ma tu stai zitta capra!!!!!!
Dicono tutti così
scansafatiche xD
scansafatiche xD
No, fortunatamente non verrò mai rimandato in latino :asd.
e stiamo la io latino