Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Come previsto mi sono messa in un bel guaio.
Evvai.
Evvai.
Ancora per pochi anni a Napoli abbiamo il grattacielo più alto di'Italia e nessuno lo sa :dontgetit
AK-74 ci sei ancora? chi non muore contro un bloodsucker nella zona, si rivede. :asd
Jack is Back
FATBEDS
JTC
FATBEDS
JTC
ciaoooooooooooooooooooooooooo....
fra 13 giorni a scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
o diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....xd
:no
fra 13 giorni a scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
o diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....xd
:no
Giorno:satisfied
ciao piccolinaa :satisfied:love:love
buon giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eccomi piccino:love:love
prego.
certo mitra, ormai è come se io fossi un boxer e te il mio allenatore, prima di salire sul palco e dopo essere sceso ci sei sempre.
grazie
grazie
allora aspetterò il live. e ricorda che se hai bisogno di qualcuno per aiutarti a fare un pò di preparazione pre-concerti e scioglimento tensione post concerto, io ci sono sempre.
:hi
:hi
mitraglietta:
Go Away Is Rock
Tokio hotel sono lenti
Voi siete l'HD, loro la bassa definizione.
ok, mi permetto di fare queste battute, per permettere al nostro eroe serafino di riprendere il fiato e sciogliere la tensione post concerto, come ti capisco anche io alla recita, me la sono quasi fatta addosso, 3000 persone tra studenti e genitori.
grazie mille mitra.
davvero.
i tuoi consigli m'hanno aiutato.
certo non erano tremila persone ma trenta XD
ma era comunque il mio debutto coi Go Away.
appena mi passeranno il live lo posterò...
grazie a te.
grazie a tutti!
ehi pusher, come và?
Buongiorno a tutti comunque. Che bella giornata assolata, e non fà caldissimo, ce un leggero venticello che raffresca e inbebria il cielo.
Oggi mi sento poeta, dopo aver visto la mia musa ispiratrice della mia vicina, roba da vergognarsi che è sposata e ha un bambino, ma io sono innamorato.
Ha 32 anni.
Buongiorno a tutti comunque. Che bella giornata assolata, e non fà caldissimo, ce un leggero venticello che raffresca e inbebria il cielo.
Oggi mi sento poeta, dopo aver visto la mia musa ispiratrice della mia vicina, roba da vergognarsi che è sposata e ha un bambino, ma io sono innamorato.
Ha 32 anni.
salve a tutti, che bella la mattina post concerto per una rockstar XD
Buongiornooooooooooooo fratellone:love
Ciao cri:love
Ciao cri:love
buongiorno a tutti!
Buooon giorno sorellinaa :love
uffi la mia piccina non c'è sta mattina... :(
uffi la mia piccina non c'è sta mattina... :(
Buongiornooooooooooo a tutti ragazzi:)
Già lo so come andrà a finire questa giornata :dontgetit
Go Away Is Rock
Tokio hotel sono lenti
ok, mi permetto di fare queste battute, per permettere al nostro eroe serafino di riprendere il fiato e sciogliere la tensione post concerto, come ti capisco anche io alla recita, me la sono quasi fatta addosso, 3000 persone tra studenti e genitori.
Tokio hotel sono lenti