Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Con supermario che nel frattempo si farà tutte le persone che non hanno l' alfonsino tra le gambe giusto perchè non sarà lui il protagonista della serata :asd :asd :asd
Qualer:
[quote]TH3 CH3M1ST:
[quote]Qualer:
Superati con la stronzaggine della professoressa verso di me :D, con una multa di 50€ e con la litigata con un calzinaro che voleva vedere i nostri portafogli :asd :asd :asd :asd
e sabbato si suona
e mi stavo per vattere coi miei perchè sabbato dovevamo andare a Baia
ma io ho detto NO
JTC
[/quote]
E LA MIA VESPA SOLCHERA' DI NUOVO LE STRADE DI QUEL POSTO IN FONDO AL MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Eccellente!
Ti hanno dato con la formula del prestito oppure sei stato ceduto con titolo di riscatto? :asd :asd :asd
[/quote]
con la forumla del prestito con diritto di riscatto o scissione di contratto nel caso volessi non entrare nel loro gruppo
per quanto riguarda i FATBEDS la reunion è fissata per giovedì e verranno tutti e gli altri 5 a sentirmi suonare
JTC
O_O
Inger Calugar & the daughter of music live @ cartigliano a data da definirsi *__*
Inger Calugar & the daughter of music live @ cartigliano a data da definirsi *__*
Buongiorno a tutti:)
stupido orecchino...
buongiorno a tutti ragazzi!
giorno....uffi uffi uffi uffi...
universitàààààà aspettami sei la mia facoltà si cara mia
universitàààààà aspettami sei la mia facoltà si cara mia
Buongiorno :hi
Stasera festa.
Sarà noiosa, in mezzo a tutte quelle mocciosette del c***o..
Stasera festa.
Sarà noiosa, in mezzo a tutte quelle mocciosette del c***o..
TH3 CH3M1ST:
[quote]Qualer:
Superati con la stronzaggine della professoressa verso di me :D, con una multa di 50€ e con la litigata con un calzinaro che voleva vedere i nostri portafogli :asd :asd :asd :asd
e sabbato si suona
ma io ho detto NO
JTC
[/quote]
E LA MIA VESPA SOLCHERA' DI NUOVO LE STRADE DI QUEL POSTO IN FONDO AL MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Eccellente!
Ti hanno dato con la formula del prestito oppure sei stato ceduto con titolo di riscatto? :asd :asd :asd
Qualer:
e sabbato si suona
ma io ho detto NO
JTC
TH3 CH3M1ST:
Jack The Chemist & Antartika live @ Rock Cafè sabato 12/09/09
prima esibizione solistica per lo screamer di casa Fatbeds
in programma A Girl Named Horizon, Warmness on the soul, ma sono solo due dei 14 pezzi (quasi tutte cover) che porteranno alla luce JTC e gli Antartika
JTC
Antartika? Questa mi è nuova! E i fatbeds?
:lol
Grande fede! xD
Grande fede! xD
Fede e fabry come sono andati i debiti?
Li avete superati?
Li avete superati?
Vedo solo le cose in modo ottimista :asd :asd :asd
(e sono due battute bastarde stasera :asd)
(e sono due battute bastarde stasera :asd)
Qualer:
[quote]TH3 CH3M1ST:
domani 3 ore di prove
dire che sono stanco adesso è poco
senza contare che la mia solita jella nera mi perseguita, ma cioè dico io, come si fa?
JTC
Ringrazia il cielo che questa è jella e non suo fratello! :asd :asd :asd :asd
[/quote]
hai vinto, sei tu il più idiota dei due
=)=)
ahahahaha
JTC
Sera skuola
Ogni giorno ne esce una nuova.
Sono davvero senza parole :|
Sono davvero senza parole :|
Qualer:
[quote]TH3 CH3M1ST:
domani 3 ore di prove
senza contare che la mia solita jella nera mi perseguita, ma cioè dico io, come si fa?
JTC
[/quote]cattiva :no
TH3 CH3M1ST:
domani 3 ore di prove
JTC