Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
eh si pure io la odiavo ma ora la vorrei tanto xd
Diogens:
bon soir...stavo guardando la ragazza debora che si è iscritta sul gruppo di skuola.net su facebook...maro'..fra poco a fare la doccia...
xD ki è??
norve lo so ke mi mankerà ma x ora ....LA ODIO xD
godetevela la scuola vi mancherà e parecchio
bon soir...stavo guardando la ragazza debora che si è iscritta sul gruppo di skuola.net su facebook...maro'..fra poco a fare la doccia...
su su!!!siete pronti??????ahahha
il sabato non si va a scuola !!!!!:move:move:move:move:move:move:move
MA vieniiii!!:move:satisfied
che belllllllllo! 5\7 4ever!!
Quindi gli unici giorni che posso stare sul computer (sabato e domenica) a rompere le bollas su internet... XD skerzo!
ma cmq è vero.!.
MA vieniiii!!:move:satisfied
che belllllllllo! 5\7 4ever!!
Quindi gli unici giorni che posso stare sul computer (sabato e domenica) a rompere le bollas su internet... XD skerzo!
ma cmq è vero.!.
alo'!domani scuola nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!non vedo l'ora che finisce la scuolaaaa!!!!!gneeeeeeeeeeeee
sto facendo lo zaino....che tristezza :no
domani università emozionatissima e felicissima
Io vado il 15 di martedì !!!!!!!!!
E sapete a che ora mi tocca svegliarmi??
Alle 5 e 30! E anche il 16 !
Perché il convitto non è disponibile prima del 16 pomeriggio e quindi mi tocca fare 1 ora e 30 minuti di viaggio per arrivare a scuola cioè 70km di strada in macchina e il viaggio non è molto piacevole ...:no
C'è un problema, come dakkio faccio ad alzarmi prima dei miei genitori senza fare scenate?
So già che si sveglieranno alle 6 e 10 : i 20 minuti necessari per prepararsi ma io mi voglio alzare prima che non devo fare brutta figura a scuola il 1° giorno!!!
Dicono che sono io la dormigliona (infatti mi sveglio a mezzogiorno:pp l' estate) e se mi sveglio prima dicono che non sono normale :con:con! ...
UFFFFFFA!:dontgetit
E sapete a che ora mi tocca svegliarmi??
Alle 5 e 30! E anche il 16 !
Perché il convitto non è disponibile prima del 16 pomeriggio e quindi mi tocca fare 1 ora e 30 minuti di viaggio per arrivare a scuola cioè 70km di strada in macchina e il viaggio non è molto piacevole ...:no
C'è un problema, come dakkio faccio ad alzarmi prima dei miei genitori senza fare scenate?
So già che si sveglieranno alle 6 e 10 : i 20 minuti necessari per prepararsi ma io mi voglio alzare prima che non devo fare brutta figura a scuola il 1° giorno!!!
Dicono che sono io la dormigliona (infatti mi sveglio a mezzogiorno:pp l' estate) e se mi sveglio prima dicono che non sono normale :con:con! ...
UFFFFFFA!:dontgetit
Qualer:
MARONN!
Assolutamente impreparato :asd
MARONN!
prontissimo!
Ho scelto cosa mettermi! Finalmente! xD
Siete pronti per domani ragazzi?
Siete pronti per domani ragazzi?
mayonese.
ragù.
cracker.
vino da novanta centesimi.
il riassunto della mia ultima giornata d'estate.
notte bianca *_*
ragù.
cracker.
vino da novanta centesimi.
il riassunto della mia ultima giornata d'estate.
notte bianca *_*
Grande dilemma.. DOMANI CHE MI METTO?
klok:
A me inizia martedì muaahahahahah andate andate :lol:lol:lol:lol
neanche il 14...psss
cri4e:
uffaaaaaaaaa domani il carcere ci aspetta noooooooooo
che esagerato, addirittura considerare la scuola come il carcere :lol
sù andate in pace fratelli :lol
ps: tanto io non ci devo più andare a scuola!
sorella tokkerà pure a te tanto :asd
:lol:lol:lol:lol:lol
Andate in pace fratelli muahahahahhahah
Andate in pace fratelli muahahahahhahah