Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
non vedo l'ora che domani vado a scuola...................
veramente non ero nascosta proprioxD
xD ma ci conosciamo bene...è come un fratello ( sese xD) ... l'abbiamo presa a ridere xD
che figur :no xD
xD ma ci conosciamo bene...è come un fratello ( sese xD) ... l'abbiamo presa a ridere xD
che figur :no xD
(...vale...):
xD mamma fabià xD
mi ha sgamato mentre gli facevo una foto di nascosto e si è messo in posa xD mo pensa che mi piace -.- xD
e allora non eri nascosta bene :lol
spero non vorrai diventare investigatrice privata :lol
domani avro' un numero di una ragazza sexy...we prima giorno passato bene...xD
xD mamma fabià xD
mi ha sgamato mentre gli facevo una foto di nascosto e si è messo in posa xD mo pensa che mi piace -.- xD
Io no con quelle bonazze...
>_> giornata che non ha saputo di niente >_> la mia bolla è bucataa
-.- che figura di meeerdaaaa che ho fatto con quel bonazzo...>.
-.- che figura di meeerdaaaa che ho fatto con quel bonazzo...>.
non posso...già una compagna di classe mi desidera....ma come faro'..xD
Urahara:
[quote]Miyuki:
TRATTO PUNTO TRATTO GOCCIOLINA ---> :drop
Quoto la gocciolina :yes
[/quote]
:lol:lol:lol
Bella94:
[quote]Miyuki:
ma che diciiiiiii!!! i nostri gusti sono semplicissimi: ragazzo carino, dolce, simpatico, magari anche un po' romantico, intrigante, coccoloso, sicuro di sè stesso...
eeeeeeeeeeeeeee *sospiro*
Peccato che sono così pochi che non riesco a trovarli.. :dontgetit
[/quote]
saro' culata che li trovo tutti così?!?! :D:D:D:D:D
Certa gente fa proprio skifo :no
FILIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:P:P:P
JTC
:P:P:P
JTC
Miyuki:
ma che diciiiiiii!!! i nostri gusti sono semplicissimi: ragazzo carino, dolce, simpatico, magari anche un po' romantico, intrigante, coccoloso, sicuro di sè stesso...
Peccato che sono così pochi che non riesco a trovarli.. :dontgetit
Vabbè però colui che non deve essere nominato ce li ha questi requisiti :blush
Miyuki:
Quoto la gocciolina :yes
dunque un gentleman che sappia amare veramente una donna, cioè uno come me!
ma non volete gentleman distinti ed educati tipo me? andate a cercare i palloni gonfiati? certo che proprio certe volte voi donne siete strane veramente :lol
Bah, quello li` sembra essere proprio un idiota da come l'hai descritto. Un pallone gonfiato e basta. Ma chi si crede di essere?
Bravissima..
Oggi ho visto Gaston che si baciava con una zoccolecchia.. E NON MI HA FATTO NESSUN EFFETTO!
Si frega.. mi ha stufata quel ragazzo.
Oggi ho visto Gaston che si baciava con una zoccolecchia.. E NON MI HA FATTO NESSUN EFFETTO!
Si frega.. mi ha stufata quel ragazzo.
Bwahahahaha! Ma infatti! Esistono un miliardo di altre soddisfazioni a questo mondo! Non solo l'abbraccio di un ragazzino bambino.