Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
pikkolaxsempre
seraaa...!! :hi

-MiLeY- 4e
Seeeeeeeeeraaaaaaaaaaaaaa

:hi

Bella94
Sera anche a te ura :hi

Urahara
:stopit:stopit:stopit:stopit:stopitIn'da na favola:stopit:stopit:stopit:stopit:stopit:stopit

Sera!!

Bella94
Che bello, devo prendere due libri usati da Gaston xD
Non basta che me lo devo tenere davanti tutti i santi giorni..

pikkolaxsempre
Angeee =):
E' da tantissimo tempo che non entro più qua... Mi mancava così tanto Skuola e tutti voi che conosco... Hihihi :lol Ma rieccomi finalmente :pp
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Skuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hi

tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............................ la mia felicità x il tuo ritorno è immensa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :move:move:move:move:move

norve
è maritino mio lasciamo stare...cmq un bacione tesoro:love:love

(...vale...)
Su le mani se hai soldi in tasca e se poi il denaro non basta facciamo un colpo in posta in postaaaa! jeeeeeeeeeeeeeeee

Angeee =)
E' da tantissimo tempo che non entro più qua... Mi mancava così tanto Skuola e tutti voi che conosco... Hihihi :lol Ma rieccomi finalmente :pp
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Skuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hi

TH3 CH3M1ST
che è successo mogliettina?

norve
che paura mi sono presa....mamma mia

TH3 CH3M1ST
life is lol when you watch it lol

JTC

mark930
mark930:
prof figlio di puttana

chiedo scusa, cmq non è un buon prof.

Bella94
Che mi aspetta..

Urahara
Bella94:
Professoressa di biologia una strega..
"Ragazzi avete la fama di essere una classe molto vivace, se disturbate nelle mie ore vi spezzo le ossa. Ma non con le mani, con la penna che fa più male. Chissà quanti 2 metterò.." e mentre parlava girava la penna tra le dita.

Sono terrorizzata.

una terrorista cm il mio prof di biologia xD xD xD

kiki22
ciaoo mondoooooooo

Bella94
Professoressa di biologia una strega..
"Ragazzi avete la fama di essere una classe molto vivace, se disturbate nelle mie ore vi spezzo le ossa. Ma non con le mani, con la penna che fa più male. Chissà quanti 2 metterò.." e mentre parlava girava la penna tra le dita.

Sono terrorizzata.

Maury
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi mancanooo le mie sorellineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
la prof si scienze è 1 -------- ke pallee maròòò..xd

Urahara

Diogens
Urahara:
[quote]Diogens:
notte...cm lollo guardati luca al taitù

è un dio *________________*
[/quote]
Oh my god!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.