Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
seraaa...!! :hi
Seeeeeeeeeraaaaaaaaaaaaaa
:hi
:hi
Sera anche a te ura :hi
:stopit:stopit:stopit:stopit:stopitIn'da na favola:stopit:stopit:stopit:stopit:stopit:stopit
Sera!!
Sera!!
Che bello, devo prendere due libri usati da Gaston xD
Non basta che me lo devo tenere davanti tutti i santi giorni..
Non basta che me lo devo tenere davanti tutti i santi giorni..
Angeee =):
E' da tantissimo tempo che non entro più qua... Mi mancava così tanto Skuola e tutti voi che conosco... Hihihi :lol Ma rieccomi finalmente :pp
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Skuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hi
tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............................ la mia felicità x il tuo ritorno è immensa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :move:move:move:move:move
è maritino mio lasciamo stare...cmq un bacione tesoro:love:love
Su le mani se hai soldi in tasca e se poi il denaro non basta facciamo un colpo in posta in postaaaa! jeeeeeeeeeeeeeeee
E' da tantissimo tempo che non entro più qua... Mi mancava così tanto Skuola e tutti voi che conosco... Hihihi :lol Ma rieccomi finalmente :pp
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Skuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hi
che è successo mogliettina?
che paura mi sono presa....mamma mia
life is lol when you watch it lol
JTC
JTC
mark930:
prof figlio di puttana
chiedo scusa, cmq non è un buon prof.
Che mi aspetta..
Bella94:
Professoressa di biologia una strega..
"Ragazzi avete la fama di essere una classe molto vivace, se disturbate nelle mie ore vi spezzo le ossa. Ma non con le mani, con la penna che fa più male. Chissà quanti 2 metterò.." e mentre parlava girava la penna tra le dita.
Sono terrorizzata.
una terrorista cm il mio prof di biologia xD xD xD
ciaoo mondoooooooo
Professoressa di biologia una strega..
"Ragazzi avete la fama di essere una classe molto vivace, se disturbate nelle mie ore vi spezzo le ossa. Ma non con le mani, con la penna che fa più male. Chissà quanti 2 metterò.." e mentre parlava girava la penna tra le dita.
Sono terrorizzata.
Sono terrorizzata.
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi mancanooo le mie sorellineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
la prof si scienze è 1 -------- ke pallee maròòò..xd
mi mancanooo le mie sorellineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
la prof si scienze è 1 -------- ke pallee maròòò..xd

Urahara:
[quote]Diogens:
notte...cm lollo guardati luca al taitù
è un dio *________________*
[/quote]
Oh my god!