Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Portuguese D. Ace:Tesoroooooo
Sera a tutti forummiani
Ciaoooo
Sera a tutti forummiani
Wow. Sempre piu` stupita.
Vita sentimentale a pezzi. Meglio di cosi` non poteva andare.
E solo ora ho iniziato a capire che fino alla notte scorsa mi sono addormentata piangendo per un gran bel pezzo di merda.
Vita sentimentale a pezzi. Meglio di cosi` non poteva andare.
E solo ora ho iniziato a capire che fino alla notte scorsa mi sono addormentata piangendo per un gran bel pezzo di merda.
odo Chop Suey
JTC
JTC
non ce n'è bisogno xD
grazie lo stesso
grazie lo stesso
Ed anche oggi non farò nulla... Fisica Ciao Ciaooo :hi :hi :hi
Dormi!:lol vuoi che ti canto la ninna nanna?? :lol
:workinprogress:workinprogress che palle:workinprogress:workinprogress
mi è tornato il sonno xD
mi è tornato il sonno xD
noooo!! storie lunghe e complicateee!! il mio incubo!! :lol io taglierei la testa al toro e mi metterei con un altro..ma soprattutto prima lo dimentichi meglio è..io ci sono stata male..poi iniziano i tira e molla..passi da momenti stupendi alla depressione completa..ricordo in 2 giorni ho perso 5 chili...non toccai cibo..e i miei che si disperavano :lol se ci ripenso non posso far altro che riderci su..ora che lui è definitivamente FUORI dalla mia vita :u_u era davvero LA MIA DROGA
Miyuki:
piu' che altro ritengo assurde queste "ripicche"
ovviamente è un mio parere, eh...io sono dell'opinione che la vendetta va servita fredda.. mwahahaha
Non sono ripicche assurde..
Cara è una storia lunga xD
principessa rendi tutti pazzi i cuori, lo sai, ogni volta che cado dentro il baratro degli occhi tuoi, lo sai non vedo spazio ne tempo..principessa rendi tutti pazzi i cuori, lo sai,ogni volta che sfiori con la mano i lineamenti miei, lo sai,nessun rumore più sento...
piu' che altro ritengo assurde queste "ripicche"
ovviamente è un mio parere, eh...io sono dell'opinione che la vendetta va servita fredda.. mwahahaha
bravaa Bella94!!!!
hai ragione cuginettaaa...se nn ha il coraggio di dire ciò ke prova ...allora mi sa ke è prpr 1 bambinooooooooooooooooo! lascialo xdere!
hai ragione cuginettaaa...se nn ha il coraggio di dire ciò ke prova ...allora mi sa ke è prpr 1 bambinooooooooooooooooo! lascialo xdere!
Bella94:
Lui fa ingelosire me?
Io faccio ingelosire lui.
o mamma! occhio per occhio dente per dente :lol:lol parlarvi?? è così difficile? e se ci hai provato ma lui non riesce a dirti cio' che sente lascialo perdere proprio...è ancora bambino e tu meriti il meglio :u_u ;) :love :gratta
Lui fa ingelosire me?
oddio ne ho scritta un'altra.
PrInCeSs Of MuSiC:
Buongiorno *-*
Oggi niente scuola per me :pp
quoto!!!! ciao skuola
Buongiorno *-*
buongiorno a tutto il forum, oggi di nuovo al lavoro, uff non c'ho voja e però se voglio la pagnotta da mangiare devo per forza andare a lavoro per guadagnarmi quattro soldi.
haha comm e simpatic sta pufett e........:love