Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
(...vale...):
TUUUUUUUUUUUUUUUUU XD
:love

O__o e mo ki è questo O__o
quoto sana
non siamo depresse magari siamo solo un pò tristi almeno io.
:thx
:thx
TUUUUUUUUUUUUUUUUU XD
eheh..cho la testa dura xD
xD piano ke ti fai male xD
@valo : mmmm è ki allora?:con:con:con
@valo : mmmm è ki allora?:con:con:con
non è fabi insopportabile >_>
ke bello pensavo di essere l'unika anormale :wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall
(...vale...):
>_> sei insopportabile quando fai così xD
quoto fabià 6 insopportabile u__u
(:asd)
>_> sei insopportabile quando fai così xD
Urahara:
[quote]kiki22:
io oggi nn sn normale :mad:mad:mad:mad:mad:con:con:con:con:con:blush:blush:blush
io nn sono mai stato normale :asd
[/quote]
Ne hai preso da me fratello..xD
kiki22:
io oggi nn sn normale :mad:mad:mad:mad:mad:con:con:con:con:con:blush:blush:blush
io nn sono mai stato normale :asd
vale lose lollo win :asd :love
bastaaaaaardooo
>_> come lo odioooo (:kiss) >_>
io continuo a chiamarti tarzaniè U_ù
>_> come lo odioooo (:kiss) >_>
io continuo a chiamarti tarzaniè U_ù
cunfttiè nn te lo dico è questa è un altra vittoria :asd
kiki hai ragione..xD
è una parolaccia!?!
e me lo vuoi direeee!
scordatelo.. con me non vinch se non lo decido io
e me lo vuoi direeee!
scordatelo.. con me non vinch se non lo decido io
quoto kiki :yes
ahh è una parolaccia solo ke lei nn lo sa u__ù
vale io vinco sempre u__ù
Diogens:
perchè tarnzaniè?
ahh è una parolaccia solo ke lei nn lo sa u__ù
vale io vinco sempre u__ù
123456789101112131415161718192021222324252627282930313233343536373839404142434445464748494050515253545556575859606162636465666768697071727374757677787980818283848858687888990919293949596979899100
abcdefghilmnopqrstuvz
=) =(
TA AMO-TI VOGLIO BENE
oggi è sabato
ho la febbre
:lol:blush:con:hi:cry:dontgetit:dozingoff:love:mad:|:no:O_o:pp:(:satisfied8);):yes:thx:move:box:weapon:frusta:angel:gratta:fuck:bleah:smurf:asd:beer:!!!:)_cerca_:ass:azzolina:beatin:bemad:bgiorno:bleah:blind:blowkiss:bounce:brrr:bunny:caffeine:chef:cilindro:clap:clown:congiuntivite:daidai:dead:devil:dcatt:disapp:doh:drop:embarace:faint:frankie:fatt:gelato:gh:gnam:grrr:giggle:headphones:heart:hide:hit:hot:hypno:incastrato:ill:inchino:iospalo:kiss:linguaccia:laugh:cuore:madno:mannagg:mumble:mexico:mummy:news:noway:occhiaie:occhidolci:oink:ombrello:orizz:ot:ew:perplexed:pesi:phone:pirate:pirate2:popo:proud:puzzled:sarcasticclap:sbadigl:sbav2:sbav:sbonk:scratch:shrug:sherlock:sigh:signorsi:sleep:sobad:smoke:spaccio:specchio:stars:stayinalive:stopit:surprise:teach:u_u:uhm:verysad:victory:wall:wc:whistle:windows:woot:witch:workinprogress:worry:wow:XD:xmas:yawn:zitto:zomp:zomp:anal:sega
abcdefghilmnopqrstuvz
=) =(
TA AMO-TI VOGLIO BENE
oggi è sabato
ho la febbre
:lol:blush:con:hi:cry:dontgetit:dozingoff:love:mad:|:no:O_o:pp:(:satisfied8);):yes:thx:move:box:weapon:frusta:angel:gratta:fuck:bleah:smurf:asd:beer:!!!:)_cerca_:ass:azzolina:beatin:bemad:bgiorno:bleah:blind:blowkiss:bounce:brrr:bunny:caffeine:chef:cilindro:clap:clown:congiuntivite:daidai:dead:devil:dcatt:disapp:doh:drop:embarace:faint:frankie:fatt:gelato:gh:gnam:grrr:giggle:headphones:heart:hide:hit:hot:hypno:incastrato:ill:inchino:iospalo:kiss:linguaccia:laugh:cuore:madno:mannagg:mumble:mexico:mummy:news:noway:occhiaie:occhidolci:oink:ombrello:orizz:ot:ew:perplexed:pesi:phone:pirate:pirate2:popo:proud:puzzled:sarcasticclap:sbadigl:sbav2:sbav:sbonk:scratch:shrug:sherlock:sigh:signorsi:sleep:sobad:smoke:spaccio:specchio:stars:stayinalive:stopit:surprise:teach:u_u:uhm:verysad:victory:wall:wc:whistle:windows:woot:witch:workinprogress:worry:wow:XD:xmas:yawn:zitto:zomp:zomp:anal:sega
ho il cervello in pausa.. non riesco a controbbattere xD
goditi questi attimi di vittoria u_U
xD
tarzaniè xke tarzaniello? xD
goditi questi attimi di vittoria u_U
xD
tarzaniè xke tarzaniello? xD