Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
poi abbiamo anche kinder cereali, duplo, galak...tutte le cremine waaaa spettacolo *____* xD mi sta venendo fame :lol:lol
Miyuki:anche alla cipolla
da noi lo fanno anche al peperoncino :D e pure alla ricotta :D
GIorno
WOW voglio assaggiarli X-3 xD xD
da noi lo fanno anche al peperoncino :D e pure alla ricotta :D
Miyuki:
[quote]Urahara:
[quote]Miyuki:
bellissimooo xD io e 2 amiche eravamo andate e sparavamo cavolate assurde xD ti dico solo che c'era il gelato alla crema Broccolosa xD (invece che croccolosa) :drop ashuahahahahah e per le altre cavolate meglio se mi censuro :lol e poi c'erano le altre 2 che erano sobrie e ci tenevano d'occhio :lol
keee ?? xD XD
[/quote]
taranto l'è la patria dei gelatiii :sbavvv cmq invece di dire crema croccolosa ce ne siamo uscite co sta crema Broccolosa :lol:lol e questo è niente!! :lol
[/quote]
:lol:lol:lol:lol:loldai xo c'è o vedo il gelato ai broccoli :lol:lol:lol:lol:lol
Urahara:
[quote]Miyuki:
bellissimooo xD io e 2 amiche eravamo andate e sparavamo cavolate assurde xD ti dico solo che c'era il gelato alla crema Broccolosa xD (invece che croccolosa) :drop ashuahahahahah e per le altre cavolate meglio se mi censuro :lol e poi c'erano le altre 2 che erano sobrie e ci tenevano d'occhio :lol
keee ?? xD XD
[/quote]
taranto l'è la patria dei gelatiii :sbavvv cmq invece di dire crema croccolosa ce ne siamo uscite co sta crema Broccolosa :lol:lol e questo è niente!! :lol
:(
Miyuki:
keee ?? xD XD
Miyuki:
com'è andato il sabato sera? :D
E' stato il sabato sera più bello della mia vita.. (L)
benissimo...sono stata in un locale con amici abbiamo cantato e ci siamo divertiti da matti poi siamo stati a un rally e pure lì risate infinite per quelle strade buie ahhaa
Stressante xD xD a te??
com'è andato il sabato sera? :D
Giorno Miyuki ^^
buongiorno :sbadigl:sbadigl:sbadigl:caffeine
paraskeuazo:
Diogens ma dico, tra tanti avatar ci Cesare proprio quello?! :lol:lol l'ho tenuto io per tanto tempo, ho i diritti d'autore non vale! :lol:lol:lol
infatti xD
Che giornata di merda.. :(
Diogens ma dico, tra tanti avatar di Cesare proprio quello?! :lol:lol l'ho tenuto io per tanto tempo, ho i diritti d'autore non vale! :lol:lol:lol
Mettiti Diogene Laerzio :D
Mettiti Diogene Laerzio :D

Gioooooooooooornooooooooo XD
kiki22:
giornoooo(inizia skifosamente)
idem anche il mio...solo al posto di schifosamente direi di merda......
buongiorno a tutti...