Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Miyuki
poi abbiamo anche kinder cereali, duplo, galak...tutte le cremine waaaa spettacolo *____* xD mi sta venendo fame :lol:lol

(...vale...)
Miyuki:
da noi lo fanno anche al peperoncino :D e pure alla ricotta :D
anche alla cipolla

GIorno

Urahara
WOW voglio assaggiarli X-3 xD xD

Miyuki
da noi lo fanno anche al peperoncino :D e pure alla ricotta :D

Urahara
Miyuki:
[quote]Urahara:
[quote]Miyuki:
bellissimooo xD io e 2 amiche eravamo andate e sparavamo cavolate assurde xD ti dico solo che c'era il gelato alla crema Broccolosa xD (invece che croccolosa) :drop ashuahahahahah e per le altre cavolate meglio se mi censuro :lol e poi c'erano le altre 2 che erano sobrie e ci tenevano d'occhio :lol

keee ?? xD XD
[/quote]

taranto l'è la patria dei gelatiii :sbavvv cmq invece di dire crema croccolosa ce ne siamo uscite co sta crema Broccolosa :lol:lol e questo è niente!! :lol
[/quote]
:lol:lol:lol:lol:loldai xo c'è o vedo il gelato ai broccoli :lol:lol:lol:lol:lol

Miyuki
Urahara:
[quote]Miyuki:
bellissimooo xD io e 2 amiche eravamo andate e sparavamo cavolate assurde xD ti dico solo che c'era il gelato alla crema Broccolosa xD (invece che croccolosa) :drop ashuahahahahah e per le altre cavolate meglio se mi censuro :lol e poi c'erano le altre 2 che erano sobrie e ci tenevano d'occhio :lol

keee ?? xD XD
[/quote]

taranto l'è la patria dei gelatiii :sbavvv cmq invece di dire crema croccolosa ce ne siamo uscite co sta crema Broccolosa :lol:lol e questo è niente!! :lol

PrInCeSs Of MuSiC
:(

Urahara
Miyuki:

keee ?? xD XD

Miyuki

Bella94
Miyuki:
com'è andato il sabato sera? :D

E' stato il sabato sera più bello della mia vita.. (L)

norve
benissimo...sono stata in un locale con amici abbiamo cantato e ci siamo divertiti da matti poi siamo stati a un rally e pure lì risate infinite per quelle strade buie ahhaa

Urahara
Stressante xD xD a te??

Miyuki
com'è andato il sabato sera? :D

Urahara
Giorno Miyuki ^^

Miyuki
buongiorno :sbadigl:sbadigl:sbadigl:caffeine

Urahara
paraskeuazo:
Diogens ma dico, tra tanti avatar ci Cesare proprio quello?! :lol:lol l'ho tenuto io per tanto tempo, ho i diritti d'autore non vale! :lol:lol:lol

infatti xD

PrInCeSs Of MuSiC
Che giornata di merda.. :(

paraskeuazo
Diogens ma dico, tra tanti avatar di Cesare proprio quello?! :lol:lol l'ho tenuto io per tanto tempo, ho i diritti d'autore non vale! :lol:lol:lol

Mettiti Diogene Laerzio :D

Urahara
Gioooooooooooornooooooooo XD

ultimo89
kiki22:
giornoooo(inizia skifosamente)

idem anche il mio...solo al posto di schifosamente direi di merda......

buongiorno a tutti...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.