Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
sera cri e vale
=) chi è che è depresso qua???
sera a tutti!
cmq io non sono depressa.....xd anzi tutt altro
sera skuolaaa
Doll:
eh già...tu di più di altri ...grz ankora
Prego prego prego *-*
Se hai bisogno di rimedi anti depressione chiedi pure!
eh già...tu di più di altri ...grz ankora
Doll:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
ALLEGRIA RAGAZZE.. ANCHE SE LA VITA VA MALE, FATELA ANDARE BENE..
SE IL QUADRO STA STORTO ALLA PARETE, RADDRIZZATELO.. E SE SI METTE DI NUOVO STORTO.. ROMPETELO!!!!
grz anke a te pom.. :love:love
[/quote]
Prego *-*
ne saprò pure io qualcosa di tristezza, no? XD
PrInCeSs Of MuSiC:
SE IL QUADRO STA STORTO ALLA PARETE, RADDRIZZATELO.. E SE SI METTE DI NUOVO STORTO.. ROMPETELO!!!!
grz anke a te pom.. :love:love
imperatorboy:
io sn n principone...:satisfied
>_> non intendevo su internet! XD
io sn n principone...:satisfied
norve:
ti voglio bene anche io se vuoi parlare sono qui contattami pure in privato anche solo per sfogarti non ti preoccupare un bacione vedrai che si aggiusta tutto
grz...lo ricorderò
AAA CERCASI PRINCIPINOOOOOOOOOOOOOOO!!!
:(
ti voglio bene anche io se vuoi parlare sono qui contattami pure in privato anche solo per sfogarti non ti preoccupare un bacione vedrai che si aggiusta tutto
eh..storia lunga...spero che si risolvi al più presto..grazie x avermelo chiesto norve! menomale che ci sei tu in questo mondo!!! :love ti voglio bene!
piccola doll che succede?
SE HAI AMATO ERA AMORE, NON E' MAI UN ERRORE....
spero che valga anche in amicizia...ho paura che se riuscissi ad scusarmi non servirebbe a nnt ma non so se ci riuscirò...dopo quello che mi ha detto mi viene da piangere soltanto a pensarci...figurarsi a parlarle...se solo avessi saputo...ma il passato non poxo modificarlo....:dontgetit
spero che valga anche in amicizia...ho paura che se riuscissi ad scusarmi non servirebbe a nnt ma non so se ci riuscirò...dopo quello che mi ha detto mi viene da piangere soltanto a pensarci...figurarsi a parlarle...se solo avessi saputo...ma il passato non poxo modificarlo....:dontgetit
basta chimicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry