Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
°°°maby798°°°
la vita ti può riseravare brutte sorprese...
una può essere proprio dietro l'''angooolo:lol:lol:lol:lol:lol:lol

TH3 CH3M1ST
fanculo, punto
nuovo pezzo Fatbeds possiedo la registrazione (Collapse) parte 1 delle 4 parti di Supernova non definitiva

JTC

Urahara
Buonanotte skuola 1 domani partita

kiki22
tu almeno sei in punizione...io invece nn so xke nn sn uscita

Qualer
:asd :asd :asd :asd

E io sto a casa per punizione, mentre gli altri stanno ad una festa :asd :asd :asd
Non che io sia festaiolo, per l'amor del cielo, ma almeno la compagnia dei miei compagni di classe è bella!

kiki22
aaaaaaa :)

°°°maby798°°°
colle val d'elsa, vicino siena

kiki22
aaa di dv sei maby??

°°°maby798°°°
ma loro nn sanno che io mi sn fatta altre amiche (meglio di loro) che escono
(io in pratica vivo i un paese diverso da loro e io esco con quelle del mio paese)
ma oggi nn mi andava

kiki22
°°°maby798°°°:
[quote]kiki22:
[quote]°°°maby798°°°:
[quote]kiki22:
[quote]°°°maby798°°°:
[quote]kiki22:
che ci faccio io tutto il sabato sera qua??????????????????????????????????????????????????????????????con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|

nn lo so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]

nn è normale!!!!!!!!!!! io cm tutti i ragazzi di questo mondo il sabato sera dovrei uscire divertirmi ecc...MA IO SN QUA??? XKEEEEE???? :con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con

[/quote]

allora me lo dovrei chiedere pure io ma io nn mi preoccupo x queste cose.
preferisco stare in camera al computer
in fondo sn fatta cosi.
[/quote]

anke a me piace stare davanti al pc...ma il sabato ovviamente preferisco uscireee
[/quote]
certo pure a me ma nn posso perchè nn saprei con ki uscire...
le mie amiche sn così... infantili
nn escono mai
escono solo con le loro mamme sennò vengono mangiate dal lupo se vanno da sole...
sono + che patetiche!
[/quote]

povera te :con:con:con:con:con:conio cosi nn ce la farei proprio...

°°°maby798°°°
kiki22:
[quote]°°°maby798°°°:
[quote]kiki22:
[quote]°°°maby798°°°:
[quote]kiki22:
che ci faccio io tutto il sabato sera qua??????????????????????????????????????????????????????????????con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|

nn lo so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]

nn è normale!!!!!!!!!!! io cm tutti i ragazzi di questo mondo il sabato sera dovrei uscire divertirmi ecc...MA IO SN QUA??? XKEEEEE???? :con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con

[/quote]

in fondo sn fatta cosi.
[/quote]

anke a me piace stare davanti al pc...ma il sabato ovviamente preferisco uscireee
[/quote]
certo pure a me ma nn posso perchè nn saprei con ki uscire...
le mie amiche sn così... infantili
nn escono mai
escono solo con le loro mamme sennò vengono mangiate dal lupo se vanno da sole...
sono + che patetiche!

kiki22
°°°maby798°°°:
[quote]kiki22:
[quote]°°°maby798°°°:
[quote]kiki22:

[/quote]

[/quote]

in fondo sn fatta cosi.
[/quote]

°°°maby798°°°
kiki22:
[quote]°°°maby798°°°:
[quote]kiki22:

[/quote]

[/quote]

in fondo sn fatta cosi.

kiki22
°°°maby798°°°:
[quote]kiki22:

[/quote]

°°°maby798°°°
kiki22:
che ci faccio io tutto il sabato sera qua??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|

nn lo so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kiki22
che ci faccio io tutto il sabato sera qua??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|

ultimo89
paraskeuazo:
Che brutta notizia: le ragazze russe non sembrano più interessate agli uomini europei! mannaggia e io che lo studio a fare più il Russo allora!? :lol

non è vero Para...basta cercare nei posti giusti ;):lol

paraskeuazo
Che brutta notizia: le ragazze russe non sembrano più interessate agli uomini europei! mannaggia e io che lo studio a fare più il Russo allora!? :lol

cri4e
ciao a tutti ragazzi..e buonasera!

TH3 CH3M1ST
ROSIKKKKKKKKKK FLASH MOB FROZEEEEEEN E IO NON C' ERO!!!

JTC

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.