Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
sid_vicious
notte a tutti!!!

PrInCeSs Of MuSiC
Grandi Palermo e Milan!!

sid_vicious
in realtà... no XD

ciao figliolo, come va?

Urahara
bella festaaa!!!

ma anke a voi i lati sono neri???

mitraglietta
si grande milan. Milan wins return. :yes

Poveri nonni miei, cavolo. L'hanno scorso ne persi uno, quello paterno, però non l'ho mai conosciuto, e non sapevo nemmeno chi era, per colpa di alcuni litigi in famiglia.

Quest'anno ho perso quello materno, per uno scompenso cardiaco dopo una crisi respiratoria. mio papà disse che giovedi sera, quando mio nonno era grave in ospedale, accarezzò la mano di mio papà, cosa che non fece in 30 anni, per cui il nonno se lo sentiva che aveva ancora poco da vivere. Spero solo che quando gli angeli dal cielo sono venuti a prenderlo, lui non abbia sofferto.

Riposa in pace, nonno.

Diogens
poveri nonni......

Comunque bella vittoria a milano..

Buona notte mi ritiro nel mio angolo della cultura(il letto)notte!!:hi

mitraglietta
Vabbeh, domani cavolo mio papà deve andare a processo per testimoniare e come parte lesa in tribunale. Uff speriamo che sia fatta giustizia sulla truffa ai danni di mio nonno, (quello paterno morto l'anno scorso) e finchè non verrà condannata l'imputata l'anima del povero nonno che io non ho mai conosciuto non avrà pace.

Diogens
anche ultimo milanista, bravo;)

ultimo89
grazie patinhooooooooooooooooooooooooooooooo

Diogens
e vabbè comunque prima dell'inizio della partita galliani ha detto che a gennaio sarà molto probabile che beckham giocherà al milan!

mitraglietta
era ora che iniziasse a rivincere, e che cavolo, siamo abbastanza indietro in classifica. Certo che se continuiamo così, mica lo vinciamo lo scudo quest'anno.

Diogens
sta vincendo 2-1 a milano, ho visto il secondo gol, fantastico, ronaldinho dal centrocampo manda la palla a limite dell'aria e pato smarcando il portiere segna e porta in avanti il milan!!!!!!!!!

mitraglietta
evvai il milan è risorto? ha vinto?

Diogens
2-1 a milano, grande pato ma il merito va anche a ronaldinho!

mitraglietta
e lo sò e poi i nonni per i propri nipoti fanno e danno molto. è questo che li rende unici e insostituibili

Diogens
Mitra sappi che mi dispiace molto per tuo nonno, l'ho perso anchio, era fantastico, mi manca:cry

mitraglietta
sid_vicious:
[quote]mitraglietta:
Appena tornato dal funerale di mio Nonno.

C'era tutto il paese dove abitava mio nonno in chiesa per il suo funerale.

Sicuramente sarà orgoglioso del suo bullo preferito. Cioè me.

Nonno mi mancherai, rimarrai per sempre nel mio cuore.

Nessuno sarà mai come te.

Ti voglioo bene.

so cosa vuol dire, caro mitra, è successo lo stesso anche a me.

e non è bello, ma devi riuscire a pensare in positivo, ora è sicuramente in un posto più felice di questo.
[/quote]

Aveva il sorriso, ora sarà sereno nella casa eterna del padre. E riuscito a radunare tutto il paese nella camera mortuaria.

Stavolta il nonno ci ha fregato, senza darci nessun saluto, così è spirato mentre mia nonna e mia mamma stavano entrando in sala rianimazione.

Mi mancherai, ma la tua mancanza mi farà essere più forte di adesso.

Come tu volevi. Nonno.

norve
mi manchi troppo ele

Diogens
quanto adoro la doccia calda...che bello:asd

°°°maby798°°°
ciaooooooooooooooo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.