Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Qualer
TH3 CH3M1ST:
tutto gira storto fa niente, oramai sono forte a sufficienza per fregarmene secondo me anche questo vuoldire crescere: superare le avversità

JTC

Crescere VUOL DIRE superare le avversità!

TH3 CH3M1ST
Creature-Atreyu

JTC

Bella94
Ultimo giorno di ferie.
Domani si ritorna.
Ritorna anche lui. E anche lei.

Fine primo tempo.
Si ricomincia.

TH3 CH3M1ST
tutto gira storto fa niente, oramai sono forte a sufficienza per fregarmene secondo me anche questo vuoldire crescere: superare le avversità

JTC

mitraglietta
Vabbeh notte skolari, se vedemmo a domani! Fate i bravi. :hi

Urahara
No..c'è nn può finire così...impossibile O__O troppo triste:|!
vado a dormì va..notte!

mitraglietta
quanto ha fatto il milan contro il real?

E anche stasera nessun cliente al ristorante uff.

Diogens
Buonanotte a tutti è ora della nanna!

TH3 CH3M1ST
Jack è entrato in fissa coi Club Dogo

JTC

ultimo89
ALE ALE ALE MILAN ALE FORZA LOTTA VINCERAI NON TI LASCEREMO MAIIII SEEEEEEEE

Diogens
grande patooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

PrInCeSs Of MuSiC
           DENNY, CANNE, GILBERT, THOMMY & MATTEO 4 EVER AMICI = I FIGA BOYS :)         scrive:
*lo sai da qst estate
      ● [    мAяу   ] ● _______     *   иσтнιиg ιѕ ℓσѕт fσя       єνєя     .. ѕσяяу, ι ¢αи'т вє ρєяfє¢т..    *(8)   scrive:
*no.. quest'estate ero convinta che ti interessavo veramente..
            DENNY, CANNE, GILBERT, THOMMY & MATTEO 4 EVER AMICI = I FIGA BOYS :)         scrive:
*e nn sbagliavi
      ● [    мAяу   ] ● _______     *   иσтнιиg ιѕ ℓσѕт fσя       єνєя     .. ѕσяяу, ι ¢αи'т вє ρєяfє¢т..    *(8)   scrive:
*...ora invece tutto è cambiato. vero?
*non completamente

OH MIO DIO.

Bella94
Devo stare zitta.
Tenermi tutto dentro.
Perchè diamine non posso parlare?
Ah si certo, rovinerei tutto :(

Ed eccomi ancora una volta a tacere, soffocare tutto per paura di sbagliare ancora una volta.
E se stavolta se parlo non sbaglio?
Può darsi che anche lui adesso si stia facendo tutti questi film mentali per lo stesso motivo per cui me li faccio io. In fin dei conti anche lui mi vuole bene, e molto.

:dontgetit

Basta flipparti mary.

sid_vicious
finalmente ho finito di lavorare, che lavoraccio!

Diogens
Buonasera a tutti!

norve
uffa uffa che situazione!!!!

Urahara
Bella94:
[quote]Urahara:
[quote]Bella94:
[quote]Urahara:
....infortunato :sobad:sobad:sobad:sobad:sobad:sobad:sobad:sobad:sobad:sobad

O povero :) Che è successo?
[/quote]
XD il mister domenica mi ha fatto giocare a freddo, e al primo tiro mi sn fatto male la gamba ma nn ho detto nnt (scemo xD), ho continuato a giocare.
Poi oggi si era calmato il dolore e io moooolto intelligentemente sn andato a correre....e ora....nn posso muovere la gamba xD
[/quote]
Ok
Lo sai che sei scemo vero? xD
[/quote]
lo so lo so grz :lol

Bella94
Urahara:
[quote]Bella94:
[quote]Urahara:

[/quote]
XD il mister domenica mi ha fatto giocare a freddo, e al primo tiro mi sn fatto male la gamba ma nn ho detto nnt (scemo xD), ho continuato a giocare.
Poi oggi si era calmato il dolore e io moooolto intelligentemente sn andato a correre....e ora....nn posso muovere la gamba xD
[/quote]
Ok
Lo sai che sei scemo vero? xD

Urahara
Bella94:
[quote]Urahara:

[/quote]

Angeee =)
:con:con:con

Seraaa Skuolaaa :hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.