Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
TH3 CH3M1ST
che non sono malato gh sono guarito e sto a 5 pezzi composti da SOLISTA =)=)
Praeludium, (Aura), Jack's Promise, Banshee's Promise e A Girl Named Horizon
sono fenomenale =)=)

JTC

lino17
hey ciao kem,che mi dici di bello altre al fatto che sei malato?

TH3 CH3M1ST
Bella94:
[quote]TH3 CH3M1ST:
sto de merda

JTC

Va ancora male?
[/quote]
malato, però mi è passato quasi del tutto, grazie dell' interessamento =)

JTC

Angeee =)
... Vuoto Totale...

Brutta sensazione.

PrInCeSs Of MuSiC
Uff! Non può piovere domaniiiiiii :cry

brezzamarina88
paraskeuazo:
O più semplicemente nn guardare solo alle bellezza? forse hanno qualcosa di buono da offrire pure loro invece dei soliti fighetti che poi alla lunga fanno gli stronzi...

premesso che io nei ragazzi guardo prima di tutto il cervellino! che è la cosa più importante poi a quelli basta che fai "ciao come stai oggi??" e quelli subito BUM! cotti!XD
anche se di fida a "specchio" me ne sono capitati...per questo ora voglio stare un pò sola..e se mi fidanzerò...spero sia quello giusto...(può anche darsi che questa mia solitudine finisca dmn..chi può dirlo!XD)

sweetangelz
kikiiiiiiiiiiii???? ma daiii eri te!!!!!

Bella94
paraskeuazo:
O più semplicemente nn guardare solo alle bellezza? forse hanno qualcosa di buono da offrire pure loro invece dei soliti fighetti che poi alla lunga fanno gli stronzi...

Quoto :yes

sweetangelz
un salutooo e un bacio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii wild ti amo amoreeeeeeee

Miyuki
bè ma se non le interessano! poi il ragazzo DEVE essere almeno un po' stronzo...se no non c'è gusto!

paraskeuazo

Miyuki
brezzamarina88:
tra un mese è il mio compleanno...se non mi fate gli auguri e non mi aprite un post vi tolgo un saluto..ma non dovete sentirvi obligati!!!(XD)

e siamo a quota 6 ragazzi che mi vengono dietro totale ragazzi carini 0! XD

ok ok data segnata ;)

ahahahhahah!! come sarebbe carini 0?? :drop hai tolto il cartello "cessi a me!!" che avevi appeso dietro la schiena?? :lol scherzi a parte..se ti vengono dietro forse è perchè ti sei dimostrata "carina" con loro?? farlo con quelli "carini"?? :o_o

brezzamarina88
tra un mese è il mio compleanno...se non mi fate gli auguri e non mi aprite un post vi tolgo un saluto..ma non dovete sentirvi obligati!!!(XD)

e siamo a quota 6 ragazzi che mi vengono dietro totale ragazzi carini 0! XD

Bella94
Oggi che cavolo sono andata a fare a scuola?
Sono ritornata solo per vedere LUI, solo per stare con LUI, per ridere insieme a LUI.

E LUI non è venuto >.<
Che nervi.

Urahara
dalle 0.00 alle 0.23 *_*

sid_vicious
uff... finalmente ho finito il nono capitolo, che fatica... -_-

norve
io invece bella non ne vedo manco uno

Bella94
Vedo cuoricini ovunque.

norve
qui è logico cambiare mille volte idea ed è facile sentirsi da buttare via qui non hai la scusa che ti può tenere su qui la notte è buia e ci sei soltanto tu.....( grande vasco)

sid_vicious
Bella94:
[quote]Qualer:
[quote]sid_vicious:
vespa del ****! T_T

[/quote]
Sid hai appena detto la più grande bestemmia del secolo.
E quak mi appoggia :yes
[/quote]

per chi non l'avesse capito mi riferivo all'insetto vespa.
anzi poi ho scoperto che era un calabrone quell'essere insulso che mi ha punto il piede

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.