Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
grazie principes
Mio fratello ha la febbre :cry
:occhiaie ci sono i pro e i contro
Auguri!
sisi!:lol
GRAZIE MILLE!!!!!! ho notato che l'età è già stat modificata.... è il server che lo fa??
auguri!!
oggi è il mio compleanno!!!:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise
vado a cambiare il numero degli anni!
vado a cambiare il numero degli anni!
La frase del mio professore di matematica esprime perfettamente quello che è successo oggi.
"Siamo nell'occhio del ciclone".
All'ultima ora c'è stato un consiglio straordinario dei professori. Non si capisce più niente.
Per non parlare dei giornali e della televisione! Hanno ingigantito enormemente quello che è successo!
"Siamo nell'occhio del ciclone".
All'ultima ora c'è stato un consiglio straordinario dei professori. Non si capisce più niente.
Per non parlare dei giornali e della televisione! Hanno ingigantito enormemente quello che è successo!
:no quando passano questi 24 giorni =(
Oggi Mirko mi ha portato i fiori a scuola *-*
Dovevate vedere l'invidia delle ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahhahahah XD
Dovevate vedere l'invidia delle ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahhahahah XD
quale è il problema?
(?ç?sei felice?ç?)
JTC
(?ç?sei felice?ç?)
JTC
VOGLIO TORNARE SU QUESTO FORUUM!!!
Perchè nessuno si fila il mio problema? : ((
Perchè nessuno si fila il mio problema? : ((
mitici i Rancid.
giornata pesante.
Io, Sid il Pacifista è giunto a una tale esasperazione da desiderare la violenza verso una persona.
ce ne vuole.
ma dopo un mese di sfottimento ci si rompe anche le palle.
mi dispiace ma sono pacifista, buono, comprensivo.
ma ho un limite.
giornata pesante.
Io, Sid il Pacifista è giunto a una tale esasperazione da desiderare la violenza verso una persona.
ce ne vuole.
ma dopo un mese di sfottimento ci si rompe anche le palle.
mi dispiace ma sono pacifista, buono, comprensivo.
ma ho un limite.
oggi ho sentito (quasi) solo i Rancid, sto diventando punkettone
JTC
JTC
e domani si parte prestooooo...ti prego treno non fare ritardoooo!!!
oltre a essere caz zi per voi, saranno anche caz zi per i prof, visto che tutti si chiederanno perchè diamine il ragazzo aveva quella scacciacani nel fodero della giacca e nessuno se n'era accorto.
:lol in bocca al lupo per domani, io se fossi in te mary non mi presenterei a scuola, anche perchè potrebbero iniziare a fare interrogatori e quant'altro.
:lol in bocca al lupo per domani, io se fossi in te mary non mi presenterei a scuola, anche perchè potrebbero iniziare a fare interrogatori e quant'altro.
chri tesoro nooo!! T__T vieni su msn!!! assolutamente!
Sono stancaaaaaaaaaa =(
Vado a finire di studiare...sigh...
Vado a finire di studiare...sigh...
(...vale...):l'ho sentito stasera al tg
[quote]Bella94:
Leggete qui http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM_dallapuglia_NOTIZIA_01.php?IDNotizia=278815&IDCategoria=1
E il ragazzo che ha sparato è del mio corso! E inoltre durante l'incidente anche noi stavamo andando in palestra.
Wow :O_o
appena hanno detto "alessandro volta" di foggia mi é preso un colpo ...ti ho subito pensato
menomale che stai bene
poi ha detto "la vittima:ragazzo di 16 anni" ho pensato a SCRIVI GASTON O.O
[/quote]
:lol
La vittima non la conosco. Subito dopo l'accaduto io e una mia amica siamo andate in giro e abbiamo chiesto informazioni, ma c'erano carabinieri dappertutto e professori in preda al panico xD
Domani saranno cazzi.
Non oso immaginare cosa ci aspetta.