Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
eccola mi ero dimenticato di inserire il codice. :lol
mitraglietta:??
Questa canzone la dedico a una persona speciale di skuola.net (Bella94) si rispecchia molto in questa canzone. Se lui non ti vuole, dimmelo che prendo la macchina e vengo giù a Foggia e ti sposo io se vuoi. No dai scherzo, spero non te la prenderai.
Credo nessuno ti abbia mai dedicato una canzone.
Ah, sti ragazzetti, sti amatori del piffero, ma insomma devo insegnarli io a corteggiare una donzella? Arriva lord Omar.
che canzone?
Questa canzone la dedico a una persona speciale di skuola.net (Bella94) si rispecchia molto in questa canzone. Se lui non ti vuole, dimmelo che prendo la macchina e vengo giù a Foggia e ti sposo io se vuoi. No dai scherzo, spero non te la prenderai.
Ah, sti ragazzetti, sti amatori del piffero, ma insomma devo insegnarli io a corteggiare una donzella? Arriva lord Omar.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
e stasera disco..dopo una estate finalmente si ritorna in disco!
ummmm ok ecco odio hollewen o gia preparato il cecchino sul tetto e i gavettoni sopra la porta che cadono appena suoni
Ieri è stata una giornata terribile.
Oggi meno male niente scuola, si ritorna mercoledì.
Stasera "grande serata" di Halloween. Spero solo di divertirmi almeno.
Oggi meno male niente scuola, si ritorna mercoledì.
Stasera "grande serata" di Halloween. Spero solo di divertirmi almeno.
Buongiorno a tutti ragazzi =)
noi, gente del sole =)
JTC
JTC
BUONA SERA :)
(non) voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida.
(...vale...):
stonata :dozingoff pensierosa :dontgetit
...strana
A chi lo dici... :dontgetit
Seraaa Skuolaaa :) UFFA DEVO ANCORA STUDIAREEE :cry
stonata :dozingoff pensierosa :dontgetit
...strana
...strana

salve a tutti!!
buon gg ziaaaa sara :kiss
eccomi nipotinaaaaaaaaaaa
è triste skuola.net la mattina :(:(:(:(:(:( nn c'è nex...
mmmmh, devo scrivere un altro articolo e continuare il libro, e se mi avanza tempo, scrivere una canzone :asd
io finisco di lavorare e poi: NANAAAAAAAAAAA
notte skuolari,a domani!!!