Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
norve
single single single sto da dio

Bella94
Niente.
Nessun messaggio.

E' finita :(

Maury
voja di scappareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :thx

PrInCeSs Of MuSiC
Doll:
La verità?! quella di storia mi ha messo un'impreparazione. Ragazzi vi giuro che io la lezione l'ho studiata solo che non ha fatto al suo solito l'interrogazione dal posto. Ha chiamato a ripeterla lì, davanti a tutti e io me ne sono andata nel pallone. Non ho capito più niente. Risultato?! scena muta + impreparazione. Conclusione: ho perso la voglia di mangiare e di dormire..entusiasmante eh..uffii

Anche a me è successo alle medie.. :(

Moon96
La verità?! quella di storia mi ha messo un'impreparazione. Ragazzi vi giuro che io la lezione l'ho studiata solo che non ha fatto al suo solito l'interrogazione dal posto. Ha chiamato a ripeterla lì, davanti a tutti e io me ne sono andata nel pallone. Non ho capito più niente. Risultato?! scena muta + impreparazione. Conclusione: ho perso la voglia di mangiare e di dormire..entusiasmante eh..uffii

Giuli3ttaaaaaaa
Cha palle qst compiti di storia dell'arte nn vedo l'ora ke sn le 3 così escooooooooo

Urahara
mitraglietta:
è la stessa cosa che mi ha detto mio papà. Secondo lui devo fumarmi meno canne e guardarmi meno film horror.

ah proposito cercando su wikipedia un argomento sulla geometria nella pagina principale di wikipedia ho trovato questo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Mitra_(divinit%C3%A0)

Sono davvero una divinità, e non per finta.

quoto tuo padre:asd

TH3 CH3M1ST
I Fatbeds si sono ribattezzati Hycarus Fall, bhò, io c' ho i Virgin Moana, gli apro ogni antro corporeo =)

JTC

mitraglietta
è la stessa cosa che mi ha detto mio papà. Secondo lui devo fumarmi meno canne e guardarmi meno film horror.

ah proposito cercando su wikipedia un argomento sulla geometria nella pagina principale di wikipedia ho trovato questo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Mitra_(divinit%C3%A0)

Sono davvero una divinità, e non per finta.

Bella94
mitraglietta:
Ragazzi inizio ad avere paura è già due notti che faccio sogni con la presenza di morti e spiriti.

Il primo sogno fatto venerdi: Stavamo passeggiando io e mio papà e ci appare in sogno mio nonno appena defunto, e ci dice che il diavolo gli ha detto che nella nostra famiglia ci sono dei cambiamenti.

Secondo sogno fatto stanotte: Cado in una botola, svengo, mi risveglio e mi trovo davanti a una porta chiusa, nella tasca della camicia ho un biglietto con un codice e scrivo il codice mi si apre la porta e c'è un lungo tunnel con prigioni dove ci sono cadaveri di uomini torturati ai tempi dei pirati.

Aiuto ragazzi che vogliono dire sti sogni? Ho paura.

Omar mi stai facendo paura.
Hai visto qualche film horror per caso? xD

Comunque ora ti mando un mp con gli ultimi aggiornamenti della storia xD

mitraglietta
Ragazzi inizio ad avere paura è già due notti che faccio sogni con la presenza di morti e spiriti.

Il primo sogno fatto venerdi: Stavamo passeggiando io e mio papà e ci appare in sogno mio nonno appena defunto, e ci dice che il diavolo gli ha detto che nella nostra famiglia ci sono dei cambiamenti.

Secondo sogno fatto stanotte: Cado in una botola, svengo, mi risveglio e mi trovo davanti a una porta chiusa, nella tasca della camicia ho un biglietto con un codice e scrivo il codice mi si apre la porta e c'è un lungo tunnel con prigioni dove ci sono cadaveri di uomini torturati ai tempi dei pirati.

Aiuto ragazzi che vogliono dire sti sogni? Ho paura.

Bella94
Domani assemblea d'istituto.
Per il mio bene dovrei non andarci, ma ci vado.

Devo assolutamente chiarire con lui. Non può finire così.

Diogens
mitra non puoi fare nnt???

PrInCeSs Of MuSiC
Povero te.. =S

mitraglietta
almeno dovessero pagarmi, mi danno acconti dannazzione, ed è da gennaio che non ho più una busta paga, sto sinceramente iniziando a pensare che sono a lavorare li in nero.

PrInCeSs Of MuSiC
mitraglietta:
Stasera uffo non ho proprio voglia di lavorare, ma perchè adesso ci mettiamo a fare servizio anche nel giorno di riposo? Perchè capitano tutte a me!? :con

Eh, che vuoi farci? Mettila così: hai più alto lo stipendio..

mitraglietta
Stasera uffo non ho proprio voglia di lavorare, ma perchè adesso ci mettiamo a fare servizio anche nel giorno di riposo? Perchè capitano tutte a me!? :con

PrInCeSs Of MuSiC
Buongiorno skuola!

mitraglietta
bonjour!

Diogens
buongiorno a tutti!!!!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.