Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Tranquillo Lino, ho ancora tanto tempo per studiare. Meglio fare intervalli di tempo, altrimenti poi non capisco nulla..
tesoro non ti arrabbiare usa queste energie per studiare più in fretta,ti aspetto...
Giuro che se domani non mi interroga di almeno una materia, UCCIDO TUTTI!
D'accordo tesoro,ti aspetto a braccia aperte :love :love :love
:D Dai su, adesso riprendo con lo studio così mi sbrigo =D
Attendo impaziente tesoruccia mia :love :love :love
:D
Dai che ho quasi finito.. devo solo studiare 3 capitoli di scienze :asd
Dai che ho quasi finito.. devo solo studiare 3 capitoli di scienze :asd
d'accordo tesorucccia mia ti aspetterò :love :love :love
Sto facendo i compiti adesso.. magari dopo ;)
si ti andrebbe di fare una kikkieratina su ms n con me ho bisogno di un tuo consiglio
Ah si? =D
:love
:love
ciao pomm :love :love :love,ti stavo giusto pensando
Buonpomeriggio a tuttiiii
:cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :dontgetit :dontgetit :dontgetit :dontgetit :dontgetit :dontgetit :dontgetit
Aggiunto 1 minuti più tardi:
Chiedo scusa a chi mi vuole bene..
scusate se sono andata via così..tornerò..non so quando ma tornerò..
Aggiunto 1 minuti più tardi:
Chiedo scusa a chi mi vuole bene..
scusate se sono andata via così..tornerò..non so quando ma tornerò..
salve a tutti!
Notte foro.
la vita fa schifo
notteeeee a tt!!:)
Sera gente..