Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Pekke cosi vuole la prof di religione :dcatt :dcatt :dcatt :dcatt :dcatt :dcatt :dcatt :dcatt :dcatt :dcatt :dcatt :dcatt :dcatt :dcatt :dcatt :dcatt :dcatt :dcatt :dcatt :dcatt :dcatt :dcatt :dcatt :dcatt :dcatt :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :frusta :frusta :frusta :frusta :frusta :frusta :box :box :box :box :box :box :box :box :box :weapon :weapon :weapon :weapon :weapon :weapon :weapon :weapon :weapon :!!! :!!! :congiuntivite :congiuntivite :congiuntivite :congiuntivite :drop :drop :drop :drop :drop :noway :noway :noway :noway :sobad :sobad :sobad :sobad :sobad :sobad :sobad :sobad :sobad :sobad :sobad :sobad
la tua anima???????????????????????????????pekkè?
Devo descrivere la mia anima -,-'' waaa diko ke nn ce l'ho sn un vampiro :XD
seraaaa a tt raga :):)
uhuhuh---------------------->compito di kimika????oddeo
auguriiiiiiiiiiissimi
auguriiiiiiiiiiissimi
inpokka al lupo morphin! sera skuolaaaa!:kiss:
.............aiutooo io ho compito di chimika!!mi ero scordata grazie x avermi fatto rikordare:kiss: ciaociao a tutti!
.............aiutooo io ho compito di chimika!!mi ero scordata grazie x avermi fatto rikordare:kiss: ciaociao a tutti!
Meus deus.........................................................
domani compito de latinooooooooo :box :cry :cry :cry :cry :cry
domani compito de latinooooooooo :box :cry :cry :cry :cry :cry
L' imperatore del forum sta lavorando per voi :asd :asd :asd
Appena potrò, tornerò alla carica!
Appena potrò, tornerò alla carica!
Finalmente finite le ripetizioni di Fisica.
Che stanchezza.
Sera Skuolaaa :hi
Che stanchezza.
Sera Skuolaaa :hi
Non ce la faccio più.
Che stanchezza.
Che stanchezza.
# Titti90 :
Voglio una cioccolata calda con la panna!!!!!!!!!!!!!
nn sei l'unika :(:(:(
ciao simo :):):)
Voglio una cioccolata calda con la panna!!!!!!!!!!!!!
ciaoo a voi ciao princess ciao kikiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao kiki :)
ciao skuolaa :):):):)
# Qualer :
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
NON HO POSTATO NELLA PAGINA DUEMILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:asd Condoglianze.
Questa volta è successo il contrario xD
SALVEEEEE :( HO TANTI COMPITI X DOMA:(:(
giornooooooooooo a tt :) :)
ALEEEEEEEEEEE!!!!gg nnt scuola!!!ho comprato tt i regalini di natale!!!!k bello!!!!
mattt nn è divertente prendere in giro in qst modo le xsone:(:(:cry::cry: ci sn davvero rimasta malixxximooo da te nn avrei mai aspettato una cosa di qst genereee ....:cry: qst forse x te sn sl faccine ma io piango davverooo mihai delusoooo!!