Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Diogens
wow, mi sono svegliato ora, dalle 5 di mattina che dormivo..oddio..

oggi vedremo il presepe vivente..

norve
di nuovo buone feste a tutti!!!

PrInCeSs Of MuSiC

Video finito.
Che ne pensate?

Aggiunto 42 minuti più tardi:

Che tristezza :dontgetit

Moon96
che pessimismo...PICCIO'... GOOD MORNING!! ^^

TH3 CH3M1ST
Giorno, non è che c'è qualcuno che mi spiega sta cosa del raduno virtuale su chat?
Grazie

JTC

Aggiunto 1 secondi più tardi:

Giorno, non è che c'è qualcuno che mi spiega sta cosa del raduno virtuale su chat?
Grazie

JTC

PrInCeSs Of MuSiC
Buongiorno skuola.

Bella94
Buongiorno.

Scapperà il morto, me lo sento.

klok
Buongiornooooooooooo e buon S.Stefanooooo :woot

Diogens
ora esco, faccio un giro, vedo chi c'è o chio non c'è e chiamo al mio amico, se giochiamo a carte torno a casa alle 4 o 5 di mattina, senno torno subito, ma chiudo il pg, a domani quindi skuola.net!

Buon santo stefano a tutti!

PrInCeSs Of MuSiC
# paraskeuazo :
Ma dico, d'accordo che conta solo il pensiero, però tra tutte le cose esistenti, è mai possibile che un'amica mi abbia regalato... un cappello da Babbo Natale? presente quello con le stellette rosse? quelli che un altro po' te li regalano per strada per quanti ne vendono? :con

Io invece mi sono scapicollato per andare a trovare dove vendevano delle penne personalizzate col nome e con la descrizione della persona, perché so che gli piacciono, con tanto di pacchetto infiocchettato e dedica da parte mia! :lol

Io mi sarei accontentata di quel cappello piuttosto che passare una serata a litigare in famiglia..

paraskeuazo
Ma dico, d'accordo che conta solo il pensiero, però tra tutte le cose esistenti, è mai possibile che un'amica mi abbia regalato... un cappello da Babbo Natale? presente quello con le stellette rosse? quelli che un altro po' te li regalano per strada per quanti ne vendono? :con

Io invece mi sono scapicollato per andare a trovare dove vendevano delle penne personalizzate col nome e con la descrizione della persona, perché so che gli piacciono, con tanto di pacchetto infiocchettato e dedica da parte mia! :lol

Diogens
auguri anche a te bella!

dovrei essere a giocare a carte, ma invece sno loro a giocare a carte e io no, dopo credo mi chiameranno..

Bella94
E così è passato anche questo Natale.
Com'è stato? Be' accettabile.

Ancora auguri a tutti :love

Diogens
è l'adolescenza

-MiLeY- 4e
Voglio crescere... (da un lato..) ma anche avere quel sorriso e quella dolcezza da bambina.. :( questa è un'età cruciale!

Diogens
ciao ibn benvenuto su skuola.net e buon natale:)

presentati meglio qui:https://forum.skuola.net/discussioni-generali/presentiamoci-35.html

Aggiunto 24 minuti più tardi:

io esco, mi faccio la doccia e vado a giocare a carte!!!ciao a tutti!

lbn91
Ciao a tutti.. sono nuovo!

Diogens
e vabbè dai, non ti devi preoccupare, come mi disse un collaboratore, i tuoi figli faranno rinascere quello spirito natalizio, quando cresceranno e diventerai nonno i figli dei tuoi figli faranno ricrescere ancora quello spirito natalizio finchè non muori..xD(nn proprio cosi ma simile)

Giuly97
giàà hai ragione...:(

Diogens
più si diventa grandi più il natale perde il suo spirito!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.