Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Moon96
# Andrea Rachmaninov. :
@Moon: fortunata te, io con lo studio e il piano mi ritrovo a studiare dalle 14:30 alle 23 ogni infausto giorno ._.

...So cosa implica quel genere di impegno. Ho suonato al conservatorio anche io ma dovrebbe farti piacere ciò che fai.. per me non era così e ho lasciato perdere quell'attività.

INIZIANO LE SODDISFAZIONI!
OGGI IL PRIMO 8 DEL LICEO!!!

:D

Ricciola=)
PRRR *-*

chiiaaraa
english !!!

ami!
ciaooooooooo

ChiaraMatisse
Buooooon giorno ragazzi barra e!!!!!!!

Andrea Rachmaninov.
@Moon: fortunata te, io con lo studio e il piano mi ritrovo a studiare dalle 14:30 alle 23 ogni infausto giorno ._.

Moon96
# PrInCeSs Of MuSiC :
Vorrei.. avere un pizzico di libertà.. ho 17 anni e ancora non ho la più pallida idea di cosa voglia dire tornare a casa dopo le 23.. che schifo però.. le ragazzine di oggi, già all'età di 13 anni vanno a ballare.. fumano.. fanno sesso.. come siamo caduti in basso .__.

Non è come dici tu. non tutti siamo così...è sbagliato generalizzare... u.u
te lo dice una 14enne che non va a ballare, non fuma, non fa sesso e il massimo svago e uscire ogni tanto al centro commerciale con le amiche e studia fino alle 20.

Ricciola=)
OGGI♥♥♥♥♥♥♥♥♥

PrInCeSs Of MuSiC
Vorrei.. avere un pizzico di libertà.. ho 17 anni e ancora non ho la più pallida idea di cosa voglia dire tornare a casa dopo le 23.. che schifo però.. le ragazzine di oggi, già all'età di 13 anni vanno a ballare.. fumano.. fanno sesso.. come siamo caduti in basso .__.

BlackDragon93
non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo!!!! -^^-

strangegirl97
Accidenti di mouse, si blocca sempre e mi costringe a riavviare il computer! :wall

ami!
Odio le persone indifferenti,Odio quelle persone che fanno solo i loro porci comodi,Odio le persone che ti dicono ti voglio bene senza nemmeno sapere cosa voglia dire...Odio e odierò sempre la gente FALSA!...Troppe persone ti promettono cose che poi alla fine non riescano a mantenere...Troppe,troppe,troppe persone FALSE! :cry :cry :cry :cry :cry

Lisabraga96
pfffffffff voglio che sia lunedì >.

Ricciola=)
Cavolo Se manchiii

Lisabraga96
ahhhhhhhhhhhhhhhh :heart

Ricciola=)
Rispppppppppppppppppppppppppppppppppppp PFF*-*

Aggiunto 13 ore 37 minuti più tardi:

DOMANIIIIIIIIIII♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ (...)

Lisabraga96
ah che giornata meravigliosa!!! ;) ;) ;)

ChiaraMatisse
buonaseraaaaaaaaaaa!!!!!!!!mi sto preparando per uscireeeee huhuhuhu

ami!
uffaaaaaaaaaa sta chat >.

hakunamatata
helllloooo eveybody

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.