Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
aLesSi@98 HelP mE!!!
K BELLOOOOOOOOOOOOOOO...... Oggi è sabato :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce :daidai :daidai :daidai :daidai

Lisabraga96
finalmente è sabatooooo...

klok
Buongiornooooo & Buon Weekend popolo di skuola.net ;)

Lisabraga96
che mal di testa.....

Angeee =)
"Nessun luogo è lontano.
Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici?
Se desideri essere accanto a qualcuno che ami, non ci sei forse già?” :dontgetit :dontgetit :dontgetit

aLesSi@98 HelP mE!!!
domani teatro di inglese :bounce :bounce !!!

Ricciola=)
.SMS.

chiiaaraa
giubbotto aspettamiiiiiiiiiii !!!

Ricciola=)
Io quella me la mangio VIVA GNAMMM >(

Cavolicchiiiia*-* *-* *-*

cirius
per la testa non mi passa niente visto che stò studiando e volevo complimentarmi con te ai ricevuto un sacco di risposte.

Lisabraga96
mio dolce lettino aspettamiiiiiii *-*

Andrea Rachmaninov.
Si vabè, però la prof pretende troppo ._.

Non è cosa immaginabile leggere, risolvere tecnicamente ed elaborare una decente interpretazione di un brano di Debussy in 4 giorni ._.

Lisabraga96
chiara è da un mese che vado avanti a verifiche e a interrogazioni!!!
ormai sn distruttaaa....

ChiaraMatisse
Buona sera skuoooola!!!
Ciao lisetta cara!!! domani compito??ti sei esercitata??dai cerca di dare il meglio di te.. e studia con constanza più che puoi.. darà i suoi frutti lo studio.. anche se all'inizio sembra solo fatica e zero appagamento... dai in bocca al lupo!!!!e a tutti quelli che domani hanno verifiche!!!ciauuu

Lisabraga96
domani verifica di matematica...........

aLesSi@98 HelP mE!!!
domani compito di grammatica!!!! nooooooooooooooooooooo :cry

chiiaaraa
storiaaaaaaaa :cry

Ipp@SorrisO
mmmm vedo che la situazione non è moltocambiata da ieri..ma arrivail piccolo ippopotamino sorridente:lol:lol:lol
siate feliciii
ciao megeraaaaaaaxD
kikkaaaa poverina leiii senza un ragazzo..(come se io ce lo avessi_._ pensa al grecoooxD

chiiaaraa
# Moon96 :
chiara tienile care le persone che ti fanno star bene...perchè sono così poche.. :gratta

purtroppo lo so bene moon :dontgetit ...alcune non se ne rendono neanche conto però...

Angeee =)
# Moon96 :
chiara tienile care le persone che ti fanno star bene...perchè sono così poche.. :gratta

Parole sante!
Lo dico sempre anche io... :dontgetit

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.