Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
K BELLOOOOOOOOOOOOOOO...... Oggi è sabato :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce :daidai :daidai :daidai :daidai
finalmente è sabatooooo...
Buongiornooooo & Buon Weekend popolo di skuola.net ;)
che mal di testa.....
"Nessun luogo è lontano.
Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici?
Se desideri essere accanto a qualcuno che ami, non ci sei forse già?” :dontgetit :dontgetit :dontgetit
Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici?
Se desideri essere accanto a qualcuno che ami, non ci sei forse già?” :dontgetit :dontgetit :dontgetit
domani teatro di inglese :bounce :bounce !!!
.SMS.
giubbotto aspettamiiiiiiiiiii !!!
Io quella me la mangio VIVA GNAMMM >(
Cavolicchiiiia*-* *-* *-*
Cavolicchiiiia*-* *-* *-*
per la testa non mi passa niente visto che stò studiando e volevo complimentarmi con te ai ricevuto un sacco di risposte.
mio dolce lettino aspettamiiiiiii *-*
Si vabè, però la prof pretende troppo ._.
Non è cosa immaginabile leggere, risolvere tecnicamente ed elaborare una decente interpretazione di un brano di Debussy in 4 giorni ._.
Non è cosa immaginabile leggere, risolvere tecnicamente ed elaborare una decente interpretazione di un brano di Debussy in 4 giorni ._.
chiara è da un mese che vado avanti a verifiche e a interrogazioni!!!
ormai sn distruttaaa....
ormai sn distruttaaa....
Buona sera skuoooola!!!
Ciao lisetta cara!!! domani compito??ti sei esercitata??dai cerca di dare il meglio di te.. e studia con constanza più che puoi.. darà i suoi frutti lo studio.. anche se all'inizio sembra solo fatica e zero appagamento... dai in bocca al lupo!!!!e a tutti quelli che domani hanno verifiche!!!ciauuu
Ciao lisetta cara!!! domani compito??ti sei esercitata??dai cerca di dare il meglio di te.. e studia con constanza più che puoi.. darà i suoi frutti lo studio.. anche se all'inizio sembra solo fatica e zero appagamento... dai in bocca al lupo!!!!e a tutti quelli che domani hanno verifiche!!!ciauuu
domani verifica di matematica...........
domani compito di grammatica!!!! nooooooooooooooooooooo :cry
storiaaaaaaaa :cry
mmmm vedo che la situazione non è moltocambiata da ieri..ma arrivail piccolo ippopotamino sorridente:lol:lol:lol
siate feliciii
ciao megeraaaaaaaxD
kikkaaaa poverina leiii senza un ragazzo..(come se io ce lo avessi_._ pensa al grecoooxD
siate feliciii
ciao megeraaaaaaaxD
kikkaaaa poverina leiii senza un ragazzo..(come se io ce lo avessi_._ pensa al grecoooxD
# Moon96 :
chiara tienile care le persone che ti fanno star bene...perchè sono così poche.. :gratta
purtroppo lo so bene moon :dontgetit ...alcune non se ne rendono neanche conto però...
# Moon96 :
chiara tienile care le persone che ti fanno star bene...perchè sono così poche.. :gratta
Parole sante!
Lo dico sempre anche io... :dontgetit