Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
che lavorare con i disabili è una delle esperienze più belle che si possano fare :)
mirma il TC può farti compagnia nel club dei pensierosi?
oggi, proprio non è serata, quelli della michelin hanno tolto il riconoscimento della stella nel ristorante dove lavoro...
(:
oggi, proprio non è serata, quelli della michelin hanno tolto il riconoscimento della stella nel ristorante dove lavoro...
(:
benvenuta!!!
Ciao sono nuova!
mi sento una stupida :cry :cry :cry :cry :cry
coooooooooooooooont !!! sei dolcissimo :) !
povera la mia piccolaaa :(
Aggiunto 48 minuti più tardi:
oggi nn ho proprio voglia di fare niente...
Aggiunto 48 minuti più tardi:
oggi nn ho proprio voglia di fare niente...
oh ho capito..mi dispiace...
amore dimmi x favore, mi fai preoccupare...
mirmocchina mia che ti succede?????????
teatro :) !!!
more miuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ♥ ♥ ♥ :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love
:cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry
:cry :cry :cry
Buona pomeriggio ragazzi ;)
benissimo ippuccia :) mi dispiace x le tue amiche...
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ma coma sta la mia lisuccia??!!xD
eeeeeh
*-*che bello passare dopo tanto tempo delle giornate insieme alle tuamigliori amiche di sempre..brutto è sapereche non lo sono più:dontgetit
ma coma sta la mia lisuccia??!!xD
eeeeeh
*-*che bello passare dopo tanto tempo delle giornate insieme alle tuamigliori amiche di sempre..brutto è sapereche non lo sono più:dontgetit
ippucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) ciao amourrrrrr :)
hahahahah mooooonxD
non lo trovi istruttivo fare yoga??!! :move :dozingoff :pp :asd :beatin
skerzavooo
buongiorno amici di skuolaaaaaa:lol:lol:lol
Happiiiii
non lo trovi istruttivo fare yoga??!! :move :dozingoff :pp :asd :beatin
skerzavooo
buongiorno amici di skuolaaaaaa:lol:lol:lol
Happiiiii