Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
ahaha xD sicuramente ognuno di noi avrà del sonno accumulato a causa degli esami, o no? xD
stanca morta??? in vacanza xD???? io no, !!!
insomma... sono stanca morta! Tu?
ciauuuu!!!!! ssera, tutto bene???? :)
buonasera a tutti!
anche a me lucaediego :)
Apona88, non ti conosco, ma ti dico solo una cosa, bentornata! :)
Cara vecchia Skuola,
ero alla ricerca di un riassunto per un esame di storia e ho pensato di fare un veloce login...
Quanti ricordi raccoglie questo sito, quanti amici... ho trascorso ore e ore in vostra compagnia, e spesso vi penso. In alcuni momenti ho nostalgia di questa famiglia virtuale... Non ho notato chi è rimasto e chi è andato via. Ma a tutti quelli che si ricordano di me, mando un forte abbraccio.
Ciao Skuola!! :sigh :cuore
ero alla ricerca di un riassunto per un esame di storia e ho pensato di fare un veloce login...
Quanti ricordi raccoglie questo sito, quanti amici... ho trascorso ore e ore in vostra compagnia, e spesso vi penso. In alcuni momenti ho nostalgia di questa famiglia virtuale... Non ho notato chi è rimasto e chi è andato via. Ma a tutti quelli che si ricordano di me, mando un forte abbraccio.
Ciao Skuola!! :sigh :cuore
@jojo997
a me piacciono molto le materie scientifiche e a te?
a me piacciono molto le materie scientifiche e a te?
TERZA PROVA ANDATA! :ew
:lol anche io allo scientifico!! :D ahahaha quale è stata la decisione che ti ha fatto intraprendere questa scelta?
si andrò allo scientifico, tu?
sìsì orali già fatti :D
Aggiunto 1 minuti più tardi:
hai già scelto la scuola dove andrai? =D
Aggiunto 1 minuti più tardi:
hai già scelto la scuola dove andrai? =D
la terza media. Almeno mi sono tolta il pensiero degli esami. Hai già fatto gli orali?
a noi non hanno ancora esposto i quadri perché gli esami orali finiscono il 29.. comunque tu che hanno di scuola hai frequentato? =D
grazie! Tu hai visto se sei stata promossa?
wow complimenti ;) :D
no infatti niente pagelle... vabbè almeno sono usciti i quadri e sono stata promossa!
:move :beer :bounce :daidai
:move :beer :bounce :daidai
mmm però secondo me le consegnano a coloro che abitano in comuni piccoli e che hanno già fatto l' esame di terza media oppure a chi non ha ancora fatto gli esami di terza media :hi
Davvero! :(