Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
veramente in bocca al lupo strangegirl :D
allora in bocca al lupo strangegirl97!
in effetti sì xD beata te strange...a me usciranno il 30 xD
Domani quadri...chissà con che voto uscirò dalle medie! :dozingoff
wè jojo, ho studiato all'alberghiero... settore cucina, che poi non mi piaccia fare il cuoco (che ho provato a farlo), ma bensì fare il cameriere e stare a contatto con la gente... quello è un'altro paio di maniche!
sono d'accordo con mitraglietta x quanto riguarda le crepes francesi! Buonissime! :gnam
we lumy!!! da quanto tempo xD
xD sono tornata giovy
wow mitraglié 6 1 esperto culinario ;P
in francia per esempio non sanno nemmeno cosa sia un "espresso" come non sanno cucinare la pizza a dovere...
l'unica cosa che san fare i francesi: cucinare il foie gras, i formaggi e fare bene le crepes susette con il cioccolato xD
l'unica cosa che san fare i francesi: cucinare il foie gras, i formaggi e fare bene le crepes susette con il cioccolato xD
però in effetti l'Italia è il luogo in cui si mangia (e si beve XD!) meglio in assoluto xk se vai in alcuni paesi non conoscono affatto il significato della parola "cucina".
mitraglietta si fanno nuove esperienze ... assaggerò quella poltiglia nera vediamo com'è xD
ahah grazie per il consiglio peduz :D ;)
e dopo uno pensa ma per che ca**o non ho il dono di potermi sdoppiare?
cmq se vai in america portati il caffè da casa, perchè non sanno nemmeno cosa sia l'espresso, perchè ti danno una poltiglia nera liquida che caffè non è, perchè sà di tutto ma men che di caffè xD...
cmq se vai in america portati il caffè da casa, perchè non sanno nemmeno cosa sia l'espresso, perchè ti danno una poltiglia nera liquida che caffè non è, perchè sà di tutto ma men che di caffè xD...
in effetti sì...senti nostalgia dell' Italia, ma poi quando ritorni in Italia sentirai nostalgia dell' America ahah :lol :lol
Anche Firenze è bellissima!
Ciao, Dani. poi dicci com'è andata eh
x mitraglietta : xD ma io ci starei anke 52 settimane. :) vorrei vivere in america...xò forse poi mi mancherebbe l'Italia...anzi di sicuro :heart
x mitraglietta : xD ma io ci starei anke 52 settimane. :) vorrei vivere in america...xò forse poi mi mancherebbe l'Italia...anzi di sicuro :heart
bella Firenze :D :D
infatti! io invece vado a Firenze per 3 giorni
che fortuna! Magari potessi andare in America!