Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
jojo997
veramente in bocca al lupo strangegirl :D

lucadiego4ever
allora in bocca al lupo strangegirl97!

jojo997
in effetti sì xD beata te strange...a me usciranno il 30 xD

strangegirl97
Domani quadri...chissà con che voto uscirò dalle medie! :dozingoff

mitraglietta
wè jojo, ho studiato all'alberghiero... settore cucina, che poi non mi piaccia fare il cuoco (che ho provato a farlo), ma bensì fare il cameriere e stare a contatto con la gente... quello è un'altro paio di maniche!

lucadiego4ever
sono d'accordo con mitraglietta x quanto riguarda le crepes francesi! Buonissime! :gnam

jojo997
we lumy!!! da quanto tempo xD

**lumy**
xD sono tornata giovy

jojo997
wow mitraglié 6 1 esperto culinario ;P

mitraglietta
in francia per esempio non sanno nemmeno cosa sia un "espresso" come non sanno cucinare la pizza a dovere...

l'unica cosa che san fare i francesi: cucinare il foie gras, i formaggi e fare bene le crepes susette con il cioccolato xD

lucadiego4ever
però in effetti l'Italia è il luogo in cui si mangia (e si beve XD!) meglio in assoluto xk se vai in alcuni paesi non conoscono affatto il significato della parola "cucina".

**lumy**
mitraglietta si fanno nuove esperienze ... assaggerò quella poltiglia nera vediamo com'è xD

jojo997
ahah grazie per il consiglio peduz :D ;)

mitraglietta
e dopo uno pensa ma per che ca**o non ho il dono di potermi sdoppiare?

cmq se vai in america portati il caffè da casa, perchè non sanno nemmeno cosa sia l'espresso, perchè ti danno una poltiglia nera liquida che caffè non è, perchè sà di tutto ma men che di caffè xD...

jojo997
in effetti sì...senti nostalgia dell' Italia, ma poi quando ritorni in Italia sentirai nostalgia dell' America ahah :lol :lol

lucadiego4ever
Anche Firenze è bellissima!

**lumy**
Ciao, Dani. poi dicci com'è andata eh
x mitraglietta : xD ma io ci starei anke 52 settimane. :) vorrei vivere in america...xò forse poi mi mancherebbe l'Italia...anzi di sicuro :heart

jojo997
bella Firenze :D :D

Daniela Anastasia
infatti! io invece vado a Firenze per 3 giorni

lucadiego4ever
che fortuna! Magari potessi andare in America!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.