Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
# Bloodysimo :
ahahhahah ottima soluzione!!!!
io ho preso l'albero con luci a fibre ottiche, e devo solo mettere dentro un filo nella corrente ahahahha minimo sforzo, massimo risultato... ahahhah son sfaticato ahahah
vabbè la "i " era andata a fare un giro...adesso è tornata
ahahah
ahahah
# anny=) :
sarà pure nuova.....però devi capire che le domande qui si postano una volta sola...tu l'hai già postata tre volte.
ahahah:D :D
sarai pure nuova.....però devi capire che le domande qui si postano una volta sola...tu l'hai già postata tre volte.
Sono nuova in questo sito, ma ho già preso mano.. :occhidolci
Volevo chiedervi, o forse dire che Voglio fare l'avocato ma non so che liceo fare.. :dontgetit
Volevo chiedervi, o forse dire che Voglio fare l'avocato ma non so che liceo fare.. :dontgetit
# mitraglietta :
comprati l'albero di natale con luci al led... ahahah
ahahhahah ottima soluzione!!!!
# Bloodysimo :
Devo addobbare l'albero di Nataleeee ma odio sbrogliare i fili delle lucine!!!!
comprati l'albero di natale con luci al led... ahahah
>_________________________________
o.O
Devo andare a trovare i miei suoceri =)
"No, non l'hanno fatto "per...", l'hanno fatto "per!".
io sono il grinch,quello che vorrebbe abolire le feste :sega
Devo addobbare l'albero di Nataleeee ma odio sbrogliare i fili delle lucine!!!!
a me la chat sta dando i nervi ggrrrrrrr! :box :box :box :box :wall :wall :wall :wall :madno
Giornatina un pò schifosa... bah diamo tempo al tempo
Aggiunto 30 minuti più tardi:
chat che nn funziona :drop
Aggiunto 30 minuti più tardi:
chat che nn funziona :drop
sesso e solo sesso!!!
metà e metà.... 50% bene 50% male.... bah non lamentiamoci che se no è peggio.
io amo quel film *_____*
# cetriolino killer :
ho bevuto due energy drink e tremo scrivendo!!!! AIUTO... vado a farmi una tisana...
e pensa che molti al bar me la chiedono accompagnata con vodka o gin... ahahahah
@ tiscali: straquotone grande come una casa, il film più straziante e bello di sempre...
ho bevuto due energy drink e tremo scrivendo!!!! AIUTO... vado a farmi una tisana...