Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
lucadiego4ever
buonasera!! come mai non ricevo 1 punto per ogni post?? :!!! :!!!

Aggiunto 32 secondi più tardi:

ah ok questa volta me l'ha dato :D

celo8
se vi dicessi che adesso non capisco nnt??? :lol :blush :con :hi :cry :dontgetit :dozingoff :love :mad :|.... almeno le faccine sono sempre quelle:D:D

sailormars
:laugh :laugh :laugh :oink

Francy1982
è tornato linoooooooooooooooooooo...@ Para: e allora io che sono?? :cry

paraskeuazo
Io invece sono un pezzo da museo :lol

lino17
grz,tu non mi conosci ma io sono un pezzo di storia di questo sito :)

frankuaku
# lino17 :
signori tremate perchè sono tornato :D :D

Ahahahah :lol
Allora Bentornato Lino! :surprise

lino17
signori tremate perchè sono tornato :D :D

Francy1982
Io la spengo con te, è meglio...

BIT5
In questo momento passano cosi' tante cose per la testa, che se la spengo e' buona cosa

strangegirl97
E domani compito di latino. Incrociamo le dita! XD

Tsubasa94
Vergognoso: si muore solo per avere 5 euro all'ora!!!

http://www.corriere.it/cronache/11_dicembre_13/pinna-cinque-ore_8d459f1c-256e-11e1-97ba-d937a4e61a87.shtml

Marco L.G
Buona sera a tutti :lol !!

paraskeuazo
# lucadiego4ever :
si, beh il fatto di dare 1 punto per ogni commento invoglia le persone a commentare i post anche se devo ammettere che il ki lo sa un po' mi manca :(

Se avessi provato cosa vuol dire passare giornate intere a dare la caccia agli imbroglioni saresti felicissima di essertene sbarazzata, credimi :lol

I punti restano, e le modalità per averli sono quasi le stesse, però per ottenere la ricarica ora sarà valido, come in passato, solo il Concorso Appunti

strangegirl97
Raffreddore vattene viaaaaaaaaaaaa! XD XD XD

lucadiego4ever
si, beh il fatto di dare 1 punto per ogni commento invoglia le persone a commentare i post anche se devo ammettere che il ki lo sa un po' mi manca :(

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Hihihih è normale, poi con il tempo ci abitueremo a questo sito, devo dire che mi piace davvero tanto, e poi mi loggo sempre tutti i gironi, commento qualcosa, davvero soddisfatto, un grazie a tutti!! :move

lucadiego4ever
con questa nuova grafica non sto capendo più niente :hypno

strangegirl97
Buonanotte Skuola.net! :hi :sleep

frankuaku
Vale... Che c'è? :sigh

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.