Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
"si vive e si muore da soli anche se in mezzo c'è un mare di gente"
voglio vivere in una bolla per sempre tra la gente che urla e non sentire niente -.-
A lavorareeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
# mitraglietta :
oggi riposo ma forse mi tocca lavorare.. speriamo invece di restare a casa xD
Ahahahah sempre al risparmio Omar vero? :pp
oggi riposo ma forse mi tocca lavorare.. speriamo invece di restare a casa xD
Sta gente ke avvisa sempre all'ultimo momento... :box :grrr
sono felice che questo topic funzioni :lol :dozingoff :pp
(breve inciso...esisteva questo topic e io non lo sapevo??)
(secondo breve inciso....è fantastico dire quello che uno pensa senza dover dare conto di quello che si dice)
Contributo al topic....
Dicono che non conta la destinazione,ma solo il viaggio...sono totalmente in disaccordo....
*Voglia di Copenaghen*
(secondo breve inciso....è fantastico dire quello che uno pensa senza dover dare conto di quello che si dice)
Contributo al topic....
Dicono che non conta la destinazione,ma solo il viaggio...sono totalmente in disaccordo....
*Voglia di Copenaghen*
Evviva Monti...evviva l'Italia... ce n'è bisogno!
aaaah se io ho un difetto è essere sincero! dico sempre quello che penso.
Beh ma visto che pensi delle cazz**** preferirei che tu fossi un bugiardo !! :lol :mad
Beh ma visto che pensi delle cazz**** preferirei che tu fossi un bugiardo !! :lol :mad
No prom night for me! :proud
Fame fame fame fameeeeeeeeeeeeeee!!!
io devo cambiare tutto questo.
Lavoraaaa mitra!
Scherzo dai. :-)
Scherzo dai. :-)
domani ultimo giorno di lavoro della settimana, e poi stacco la spina domenica, (e con questa fan 4 domeniche da quando sto in hotel che riposo) che lazzarone che sono...
cmq stanotte, 98 persone al ristorante, e in più il bar l'ho chiuso alle 1:37 quindi direi che non son stato li a grattarmelo xD
cmq stanotte, 98 persone al ristorante, e in più il bar l'ho chiuso alle 1:37 quindi direi che non son stato li a grattarmelo xD
Buonanotte a tuttiiiii!!
Che voti del pifferoooo xD
Non ne ho idea io. prova a chiedere a Daniele magari ti sa rispondere. =)
Continuando ad esplorare la nuova versione di Skuola.net e domandandomi perchè sia cambiata la mia immagine del profilo con quella vecchia o.O"
E si studiaaaaaaaaa!!!! Uffy che barba e che noia!
Soil taxonomy del piffero!
la cartografia de suelos non mi ricordo piu nulla uffa!!!
Soil taxonomy del piffero!
la cartografia de suelos non mi ricordo piu nulla uffa!!!