Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
vale, io volevo una carta di credito, e non me l'ha portata ._.
Aggiunto 26 secondi più tardi:
buahahhahhahahah XD XD XD :lol :lol :lol
Aggiunto 26 secondi più tardi:
buahahhahhahahah XD XD XD :lol :lol :lol
io voglio un cane,e babbo natale non me lo ha portato ._. gli ruberò l sacco dei regali per questo uahahahahah xD
essì....anche io sono SEMPRE buona :D XD XD :lol
Aggiunto 12 minuti più tardi:
i wannaaaaa be famoussssss....c'è la vittoria sulla mia via, fate i bagagli perché è già mia! tutto arriverà, niente svanirà, ed è già storiaaaaa....i wanna beeeeeeee famoussssss....:lol
Aggiunto 12 minuti più tardi:
i wannaaaaa be famoussssss....c'è la vittoria sulla mia via, fate i bagagli perché è già mia! tutto arriverà, niente svanirà, ed è già storiaaaaa....i wanna beeeeeeee famoussssss....:lol
gemè, io sono SEMPRE buona:D:D:D
Auguroniiii ^^ e vediamo di essere tutti più buoni perché è Natale ^^
aaaaaaaaaah
[comment]
il codice http://www.youtube.com/watch?v=Cs1y2kuYdww&feature=player_embedded
è questo Cs1y2kuYdww
[comment]
il codice http://www.youtube.com/watch?v=Cs1y2kuYdww&feature=player_embedded
è questo Cs1y2kuYdww
vediamo:D
devi incollare il codice del video dentro il tag
Aggiunto 12 secondi più tardi:
[youtube]
Aggiunto 12 secondi più tardi:
[youtube]
com'è che io sn l'unica incapace che nn sa mettere i video???
BUON NATALEEEEEE
Skuola.net ti adoro :love e adoro tutti gli utenti, grazie, si inizia un altro anno :love vi voglio bene =)
Skuola.net ti adoro :love e adoro tutti gli utenti, grazie, si inizia un altro anno :love vi voglio bene =)
Passo dalla modalità cactus,a quella ''Cane Rabbioso''
Pessimo periodo,proprio a Natale.....(arg)
Pessimo periodo,proprio a Natale.....(arg)
Buon Natale a tutti! :)
FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAMEEEEEEEEEEEEEEEE
bene!:D:D (si riescono ancora a cancellare i post del proprio muro?:D:D)
ok, accetto la scommessa, ma se tu se non dovessi superare i 1500 punti scriverai sul tuo muro Forza milan!
"hai un momento dio? no perchè sono qua,insomma ci sarei anch'io" :(
beh su questo nn c'è dubbio:D comunque ho deciso di alzare ancora:D mitra se il mese prox arrivo a 1500 scrivi sul tuo muro "forza juve"?
Viva le vacanze... Però sono meglio quelle estive!!!
raga siam in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! per 17 giorni non devo più preoccuparmi di essere interrogata di storia, di non aver finito la versione di greco perchè non aveva un minimo senso logico!!! oggi spengo il cervello, chissà se domani sarò ancora in grado di riaccenderlo!