Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
mitraglietta
dormito per due notti di fila in una delle stanze d'hotel adibita a clienti... stanza matrimoniale a uso singola persona :asd una goduria infinita è stata, non mi ricordavo più il tempo di esser concesso così tanto bel piacere :asd

marye
k palle....

Jessica93
Kierkegaardddddddddddd!!!

mielina
# celo8 :
michi di cosa stai parlando?

Devo decidere quando un prode chirurgo potrà ricostruirmi il tendine tibiale... :sigh

celo8
nichi di cosa stai parlando?

Aggiunto 15 secondi più tardi:

michi di cosa stai parlando?

Aggiunto 22 secondi più tardi:

uff

sailormars
val è viva gente..e oggi si compra il cellulare nuovo *_________* :dozingoff

mielina
31 gennaio,oppure 16 febbraio?? :disapp :drop

lucadiego4ever
domani sulla neve!!! :)

aLesSi@98 HelP mE!!!
Buon 2012!!!!! :lol

frankuaku
# **lumy** :
messaggio x l'umanità : smettiamola di dire cagate

Hai ragionissima :love :blowkiss

smile98*
Buon 2012!!!!!!!

Saryy
# **lumy** :

se è riguardo alla fine del mondo, sono d'accordissima con te!!!

**lumy**

Jessica93
Kierkegaardddddddddddddddddddddd!! =(

airone91
uaaahh ooh jesus che noia :occhiaie

celo8
mitra, il mese della verità è arrivato:):):)

Saryy
mi dispiace tanto...però gli hai dedicato delle bellissime parole ^^

celo8
sì anche a me...

mitraglietta
mi dispiace davvero tanto malcontentamilirtilla92...

malcontentamirtilla95
Sono passati due anni da quando non ci sei più. quella brutta malattia ti ha portato via da me in così poco tempo. Mi manchi tanto, il tempo passa ma il dolore è sempre lo stesso. è sempre quello della volta in cui arrivai in ospedale in ritardo quello stupidissimo trenta dicembre e mi sentii dire "Non ce l'ha fatta, è andato via pochi minuti fa! Ma ti ha lasciato una lettera." L'ho presa e le mie mani tremavano mentre, leggendola, le mie lacrime non la smettevano di cadere. la conservo ancora anche se la conosco a memoria:"Cara Ilenia, oggi non sei venuta in ospedale, so però che non l'hai fatto apposta, avrai avuto certamente qualcosa di troppo importante da fare. Non sono arrabbiato, come potrei arrabbiarmi con te? ma sento di non riuscire più a resistere così volevo salutarti. Non è un addio, è un arrivederci! Ci rivediamo in paradiso. Non essere triste, io per te ci sarò sempre anche se non nel corpo. Guarda il cielo: io sono la stella più luminosa sempre pronta ad aiutarti, a consolarti e a proteggerti. Non dimenticarmi. Sei la persona più importante per me. Ti voglio un mare di bene. Sarò sempre accanto a te. Alex"
E quella stella è sempre lì, ogni sera quando apro la finestra per controllare che tu non mi abbia abbandonato, ma so che non lo farai. Riesco a vedere la tua stella anche con le nuvole, la nostra amicizia era, anzi è troppo forte per essere sconfitta dalle nuvole. Mi manchi tantissimo Ale! Eri la persona più importante della mia vita e non ho neanche potuto salutarti quando te ne sei andato e sai perchè? Perchè mi sono svegliata tardi! Perchè sono una stupida e mi sono dimenticata la sveglia! Non me lo perdonerò mai anche se so che tu mi hai perdonato 1000 volte. Ti voglio troppo bene e te ne vorrò sempre. Tu che ci sei sempre stato per me, che ci sei sempre stato per tutti, che non hai mai detto di no a nessuno, che hai sempre aiutato chiunque fosse in difficoltà, che toglievi tempo a te stesso per dedicarlo agli altri, che lasciavi immediatamente ciò che stavi facendo se ti chiamavo in aiuto. Ho voluto scrivere questa dedica ad Alex per far conoscere a tutti una splendida persona morta due anni fa il 30 mattina di una malattia di cui non ricordo e non voglio ricordare il nome. Alessandro era una persona fantastica, la migliore che abbia mai conosciuto, era tutto per me e due anni fa se ne andò regalandomi una stella: quella stella era lui. Mi manca davvero tanto e vorrei chiedere a tutti quelli che leggeranno il mio post di fare un minuto di silenzio per il mio amico fantastico e speciale, per la mia stella luminosa. Grazie a tutti quelli che lo faranno.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.