Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
**lumy**
X Vale: cucciolona anche io voglio scrivere un libro da un sacco di tempo ho mille idee ma non riesco a ordinarle :D :lol
X Frank (B., amore, tesoro ecc ecc XD): hai ragione gli italiani che parlano inglese fanno ridere a volte auahauha :love :lol

Klige
Voglio tingermi i capelli di un altro colore, ormai mi sono stancata del mio nero-parrucca. :)

celo8
frank non l'avevi mai fatto? che poco tecnologico:D omar, il mio punteggio sale, e sale, e sale:) pian piano il club dei cuori bianconeri sta per avere una nuova sottoscrizione:):)

Aggiunto 41 secondi più tardi:

frank non l'avevi mai fatto? che poco tecnologico:D omar, il mio punteggio sale, e sale, e sale:) pian piano il club dei cuori bianconeri sta per avere una nuova sottoscrizione:):)

Aggiunto 35 secondi più tardi:

Aggiunto 38 secondi più tardi:

Aggiunto 41 secondi più tardi:

Aggiunto 38 secondi più tardi:

Jessica93
Docciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

mitraglietta
Andare dalla parrucchiera e farsi fare shampoo + taglio capelli non ha prezzo...cioè è come stare in paradiso mi sà... è rilassante, a casa mica si ha un risultato simile...

frankuaku
Mi fa troppo ridere Collina nella pubblicità degli arbitri UEFA quando dice "Now we see more." :lol :lol :lol

mitraglietta

sailormars
cioè,io mi sono commossa guardando in tv "la gabbianella e il gatto"! ma roba da matti :blush

frankuaku
Postare sul forum dal cell... Geniale!!! XD

celo8
vale non è un idea strana. o sì, forse lo è. e di conseguenza lo sono anche io:)

marye
http://www.youtube.com/watch?v=N-Ff6NvxTCg

scena finale di via col vento

Rhett Butler: "Francamente me ne infischio"

XD XD XD...k mito

Saryy
noooooo! ho bruciato la pizza! chi lo dice a mia mamma adesso!!!!!

...AIUTOOOO!!!

Diogens
Sonno -.-"

frankuaku
Wow Vale! Complimenti! :)

"Oggi penso che tutto ciò che abbiamo fatto finora sia spazzatura. Agli altri magari piace quello che abbiamo fatto, ma noi non ci illudiamo. Non significa nulla rispetto a ciò che vogliamo realizzare adesso."
George Harrison

sailormars
"scegliere di non scegliere è pur sempre una scelta"
S.Kierkegaard *___________________________________*

Aggiunto 7 minuti più tardi:

ahh,dimenticavo..so che fooooooorse è un idea strana..ma vorrei scrivere. Un libro,un racconto,una favola,ancora non lo so..

Saryy
voglio vivereeeee cosììììììì....col soleeeeeeeeeee in fronteeeeeeeeeeeeeeeeeeee....e felice cantoooooooooooooo...canto per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

auhauhauhauhauhauhauahau *____________________________* xD

Jessica93
Voglioooooooooooooo dormireeeeeeeeeeeee

Saryy
voglio quegli occhiali *________________________________________________________________________*

**lumy**
Io detesto le persone tirchie.

franci.anonimo
NON HO VOGLIA DI FARE I COMPITIIIIII!! :(

ciaooooooooooooooooooooooo:pp:):D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.