Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Ecco che Celotta riprende le vecchie iniziative, allarmatevi gente Celotta è ritornata più attiva che mai!
si gli oscar :')
La gente deve smetterla di chiedere saggi brevi senza postare i documenti. Deve.
Aggiunto 14 giorni più tardi:
Raga ma facciamo gli oscar!!!
Aggiunto 14 giorni più tardi:
Raga ma facciamo gli oscar!!!
Fra 2 giorni si rinizia! E siamo al 4° anno!
Aspetto ardentemente l'affissione delle graduatorie per l'uni.. speriamo bene >_
che venite a fare il test di matematica se non sapete nulla di matematica? la gente si crede chissà chi, convinti loro ...
oh frank :(
Addio, Skuola. E' stato bello essere in questo sito per questi 3 anni, ma è giunto il momento di lasciarlo definitivamente.
Ringrazio tutte le persone splendide che ho conosciuto e tutti coloro che mi hanno aiutato, se qualcuno volesse continuare a sentirmi sa dove trovarmi :)
Ciao a tutti! :hi
Ringrazio tutte le persone splendide che ho conosciuto e tutti coloro che mi hanno aiutato, se qualcuno volesse continuare a sentirmi sa dove trovarmi :)
Ciao a tutti! :hi
..preparando l'esame di fisicaII
Forza maturandi, è solo l'inizio!!! :') :D
Forza maturandi, è solo l'inizio!!! :') :D
Manca pochissimo maturandi, la vostra notte prima degli esami è ormai vicinissima e io non posso non augurare un grosso
E per finire non può mancare Venditti,con Notte prima degli esami
http://www.youtube.com/watch?v=tztc4wKihWw
Dajè ragazzi!
IN BOCCA AL LUPO MATURANDI!
E per finire non può mancare Venditti,con Notte prima degli esami
http://www.youtube.com/watch?v=tztc4wKihWw
Dajè ragazzi!
Fatto sta che fatto sto. Sbaglio o tra quell'elenco è scritto il mio nome? :lol
Marti, non devi ringraziare noi, ma siamo noi a ringraziare te. È proprio vero che se non ti iscrivi su skuola.net non si è ogni giorno in contatto con persone che scrivono da ogni parte dell'Italia, con i quali scherzare, scrivere le proprie idee, le proprie emozioni e infine, proprio come citi te, incontrarsi. L'ultimo punto credo sia il più bello; non c'è cosa più bella di conoscere una persona virtualmente ed infine toccarla con mani!
Brindo insieme a te per la tua lunga permanenza sul sito! Un abbraccio. :*
Marti, non devi ringraziare noi, ma siamo noi a ringraziare te. È proprio vero che se non ti iscrivi su skuola.net non si è ogni giorno in contatto con persone che scrivono da ogni parte dell'Italia, con i quali scherzare, scrivere le proprie idee, le proprie emozioni e infine, proprio come citi te, incontrarsi. L'ultimo punto credo sia il più bello; non c'è cosa più bella di conoscere una persona virtualmente ed infine toccarla con mani!
Brindo insieme a te per la tua lunga permanenza sul sito! Un abbraccio. :*
Grazie a te che ti sei iscritta e ci sei rimasta :)
Come vedi, quando si sta nel posto giusto il tempo passa in fretta. Stai qui da un anno, pensa me che sono qui da più di tre anni ;)
Come vedi, quando si sta nel posto giusto il tempo passa in fretta. Stai qui da un anno, pensa me che sono qui da più di tre anni ;)
Un anno (e un giorno) che son qui. Un anno di me, di voi, di me con voi.
E allora brindo a me e a voi, a ciò che siamo e ciò che diventeremo, alle strade che seguiremo e che, forse, un giorno si incontreranno; alle amicizie, seppur lontane, che nascono e che ti aiutano a crescere.
A volte capita di chiedersi perché qualcuno abbia scelto di stare al nostro fianco. Perché proprio noi? perché proprio me?
Io, che non ho nulla di speciale da offrire, se non me stessa, cuore e anima.
E allora, a tutti coloro che ci son stati in questa "avventura" dico
Grazie a Laura, Roberto, Marco, Michela, Antonio, Nico, Serena, Giuseppe, Davide, Giorgia, Giulia, Giorgio, Giorgia, Mary, Francesco, Anna, Martina, Antonio e a tutti colore che ci son stati, nel bene e nel male.
Grazie di vero cuore!
E allora brindo a me e a voi, a ciò che siamo e ciò che diventeremo, alle strade che seguiremo e che, forse, un giorno si incontreranno; alle amicizie, seppur lontane, che nascono e che ti aiutano a crescere.
A volte capita di chiedersi perché qualcuno abbia scelto di stare al nostro fianco. Perché proprio noi? perché proprio me?
Io, che non ho nulla di speciale da offrire, se non me stessa, cuore e anima.
E allora, a tutti coloro che ci son stati in questa "avventura" dico
GRAZIE
Grazie a Laura, Roberto, Marco, Michela, Antonio, Nico, Serena, Giuseppe, Davide, Giorgia, Giulia, Giorgio, Giorgia, Mary, Francesco, Anna, Martina, Antonio e a tutti colore che ci son stati, nel bene e nel male.
Grazie di vero cuore!
a tutto c'è una fine celo :giggle
passo per un'occhiata dopo mesi, e scopro che avete abbandonato La Discussione...
come avete potuto????
come avete potuto????
-2h al big party of my birthday! Da domani sarò ancora più vecchio. :lol
Grazie!
Che schifo di mondo è questo!
Compito di matematica su cose che non ho la minima idea di cosa siano e impossibili. Mi sa che domani mi sentirò casualmente male.
Stavo tanto bene a Parigi... Perchè sono tornata??