Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Caspita, sono davvero fortunato ad avere degli amici che mi fanno capire che Lui è presente...
Grazie amici, vi adoro :love :blowkiss
Grazie amici, vi adoro :love :blowkiss
Haahahah marta magari!se non ci fossero la scuola, i compiti...e qualke ragazzo di troppo D:
Ma quando arriva l'estate??!!! Non ne posso più di questa scuola :congiuntivite
Purtroppo siamo solo all'inizio del mese più duro di tutto l'anno! :hypno
Accidenti a scienze!!!! :beatin
Purtroppo siamo solo all'inizio del mese più duro di tutto l'anno! :hypno
Accidenti a scienze!!!! :beatin
# bellamonica :monica se vuoi te ne dò un po eh!!! su su con la vitaaa!!!! che è bellaaa :D :D :D (lasciate stare, sto sclerando :woot :woot :sega ) :D
marta.....ke entusiasmo!me ne presteresti un po'?oggi sono un po' moscia.....D:
marta.....ke entusiasmo!me ne presteresti un po'?oggi sono un po' moscia.....D:
Dio ti prego aiutamiiiiiiiiiiiiii D:
Oddiiiiiiiioooooooooooo *_____________________________* :blush :blush :blush :blush :blush :bounce :bounce non ci credooo!!!!!! *______________________*
Cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? O_o
pensa che in 3° superiore alcuni ragazzi di una classe (non la mia) avevano da fare pratica di cucina di sabato, iniziavano alle 8 e finivano alle 18.
sognare di uccidere uno str**** a pugni e poi ricordarsi che ciò è impossibile perchè lui è lontano... poi però ridere alla certezza che quest'estate ci rivedremo... e lo potrò uccidere u.u
8 ore di scuola :madno :mannagg :noway :verysad :stopit
Comprare Fallout3 al negozio e accorgersi a casa che si tratta del game add-on pack, nooooo!!!
Cara Zahra soffri meno che puoi ... e guarisci! ;)
Grazie Mordi' :blowkiss
augurissimi Zahretta
allora per te stessa, cerca di essere elastica ... prendi il buono che arriva e non badare a quello che non hai.
Per parlare con mia madre, e chiedermi come stavo, visto che ho la febbre..
Ha chiamato e non si e' neanche ricordato. :dontgetit
e perchè ha chiamato?
Grazie ancora Lau :gratta
ne posso più 4 materie da studiare dopo 5 ore di tema ieri e 6 ore di compito economia oggi non je la posso fa u.u
Special e Enricuccio tantissimi auguri D:
Special e Enricuccio tantissimi auguri D: