Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Spira
esprimo in qualche segnetto il mio umore...

-_-'

pukketta
sedia90:
ke palle l aprossima settimana ho 3 versioni, 2 compiti di matemetica, l'interrogazione di arte, la verifica di storia, un compito di latino e il tema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 compiti di mate???

Noel
sta mattina ho portato Milo(il cane) a fare 1 giro al parco..no comment!:| dire chè è una peste è poco...la prossima volta prenderò seri provvedimenti:frusta:lol
spero che nn mi denuncino quelli del wwf:D:lol:lol

sedia90
ke palle l aprossima settimana ho 3 versioni, 2 compiti di matemetica, l'interrogazione di arte, la verifica di storia, un compito di latino e il tema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Agra92
ke bll nn fare nnt x 2 sett...xò poi sicuramente nn ce la faremo a riniziare...vabbè,so dettagli..oggi c'è 1 tempo fantastico!!! fa 1 caldo!! s esce in biciiii!!!!!!

basso
domani voglio gli auguri segnatevelo nella rubrica

MaTeMaTiCa FaN
:move:move:move:move:move:move:move:move:satisfied:move:move... meno 17 oreeeeeeeeeee e si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
MA IL CIELO è SEMPRE + BLùùùùùùùùùùùùùù NANANANANANANANANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

paraskeuazo
inviando tanti e tanti appunti spax :lol

Dotto.Spax
complimenti....ma come si fa a vincere?

Mayc1989
che bello... ho vinto!!!!!!!! ke soddisfazione!!!!!!!

Dotto.Spax
domani nnt scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cinci
w la felicità che bello domani a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dotto.Spax
quoto!
ke amarezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dotto.Spax
ke palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dontgetit

paraskeuazo
Ma vi volete mettere in testa di aggiungere lo spazio dopo la virgola e il punto!? :lol:lol convalidare gli appunti scritti così è uno strazio...

Mayc1989
RELAX!!!!!!!!!!!!!!!

Noel
sta per suonare..ciauu:hi

Dotto.Spax
basso:
è èè è è è

che vuol dire?

basso
è èè è è è

Dotto.Spax
si è quella di ieri sera!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.