Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
ops... io devo fare arte e scienze sociali
oddio.....devo fare pure inglese!!!! adesso me ne sn ricordata....AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:cry:cry:cry:cry:cry:O_o:O_o:O_o:O_o
oggi ho avuto due compiti!!! matematica e inglese....penso ke siano andati entrambi bene!
e poi la terza prova x quanto riguarda la matematica ho preso 15/15.... ke bello!
e poi la terza prova x quanto riguarda la matematica ho preso 15/15.... ke bello!
nn mi va di studiare letteratura....domani ho il compito di mate....devo anke andare in piscina oggi...uffi...VA AL DIAVOlO MALEDETTO GRECO!!!! VOGLIO L'ESTATE!!!! (scusate la sequenza non logica dei miei pensieri...li ho buttati giù così cm mi sn venuti in mente...)
ho perso il bus uff
ok :lol:lol:lol:lol
Ah ok ;)
Chi è costui? :con
Guccini 6 un mito!
STONER c'è! :move
ecco il mio numero preferito:7
Domani rientro da scuola dopo due settimane di assenza...
...interrogazioni :sigh
E devo fermarmi fino alle 16 per recupero di Fisica-Chimica :stopit
...interrogazioni :sigh
E devo fermarmi fino alle 16 per recupero di Fisica-Chimica :stopit
ho sonno!
:dontgetitSn nei guaiiiiiiiiiiiiiiii!!!! nn so cm dire ai miei k ho fatto 9 feste in tre settimane....glielo devo dire per forza xkè li hanno convocati a scuola i prof!!!!! oddio....sono morta....:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry!!!!!
:(:dontgetitHHHHHHHHHHHHHEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!:(
:(:dontgetitHHHHHHHHHHHHHEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!:(
:cry:cry:cry:cry:cry venerdì sera sn tornata dalla gitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... nn è giustoooooooo!!! sto ancora cn la testa in toscanaaaa!!! c voglio tornareeeeeeeeeeeee... sto tt sballataaa, m sembra ke quello era sl un bel sogno!!!
:hypno:hypno:hypno
w gli amiciii!!!! xkè c fanno stare bn...xkè sn cm 1 famiglia...xkè c ascoltano...xkè c consolano...xkè skerzano...xkè c fanno divertire...xkè raccontano...xkè si fidano...gli amici sn la csa + bll del mondo!!!!! e lo sto provando cm nn mai in qst xiodo...
:smurf:smurf:smurf
amore mio mi manchi!