Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
(...vale...)
povera mamy
tradita dalla sua migliore amica...:(

valebella
e stasera festa:lol

Bella94
Ferita dalla mia compagna di banco.
Possibile che proprio tu stai cercando di portarmelo via?
Non ce la faccio più.
Sei una falsa e doppiogiochista. Dillo prima che ti piace e che me lo vuoi fregare.
Non mi aspettavo fossi così cattiva.
Mi hai delusa.
E io che mi preoccupavo di Arianna, quando la serpe ce l'ho nel mio stesso banco!

Diogens
ciao skuolaaaaa!

(...vale...)
buon giorno a tutti
buono studio ragazzi....

oggi giornata un pò di merda...non mi ha abbracciata manco una volta:( perchèèè ?????
maròò la amo da morire...lo amo da impazire!!!!!!!!

"vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè...di notte chi la guarda possa pensare a te...e ricordarti che il io amore è importante!!!!!!!!"

CUCCIOLO TI AMO!!!!!!!!!

mnemozina
notte Vale :love un'abbraccio fortissimo!

apona88
notte a tutti Skuolari!! :love :hi

mnemozina
ma non dispiace nemmeno a lui, penso, spero, forse..... XD

no ne sono sicura, passato il trauma iniziale, (risata simil isterica XD) e' ok.

Jane Eyre
Ahahaahahaahah!!!!
Ma caraH, poveroooooooo!!
Pero` in fondo non mi dispiace!
*me si guarda intorno con occhi malvagi*
Mwahahahaah

mnemozina
Jane, non sono crudele, no solo moooooooolto malvagia.....XD

-ma come ti viene in mente-

-eeeeh tu sapessi...- e poi non mi credi quando dico che matematica mi fa male (ora lo vedi ke mi fa molto male)

sono pazza. e ne vado Molto fiera.
ma veramente, che risateee, non ci credo ancora veramente che l'abbia fatto, con quale testa? XD ottio...

foffy
c'è io sono tornata dopo 2 ore di assenza...e mi ritrovo che voi avete scritto 3 pagine intere o.O...ma che foto gli hai mandato a quel povero cristo???
se ha avuto st'effetto mi chiedo...ha mai visto na donna????? tvb fratellì...senza offesa!

TH3 CH3M1ST
http://www.youtube.com/watch?v=AH-LlLBzxM8

questa forse i Fatbeds la coverano

Fabry

(...vale...)
ah
scusate
cmq schlero lo stesso:lol

Qualer
(...vale...):
ma lo fate a posta?
se ho detto che oggi sono rimbambita xkè mi metti le frasi complicate?

No, stiamo dicendo tutti i nostri passati lollosi (e potremmo continuare per secoli, mi sa).

Ci sono alcune frasi incomprensibili perchè sono nate da situazioni assurde :asd.

YOSHITOOOOO è riferito ad una mia vecchia conoscenza di tanti anni fa, il Saggio Svetonio :asd.

Stavo a casa sua, quando mi fa vedere un calamaro, un polipo o chicchessia. bisognava cucinarlo, era già pulito e doveva tagliarlo. Ma non sapeva come fare, dato che non trovava i coltelli.
Ad un certo punto alza la mano, dice YOSHITTTOOOOOO e con un colpo deciso divide a metà quel povero calamaro :asd. Non voglio ricordare lo schifo che fece. Fortuna che era pulito, altrimenti non avrei mai più mangiato pesce in vita mia, mi sa.

Eh, roba di altri tempi! :asd.

TH3 CH3M1ST
la frase è difficilissima, tant'è vero che senza dizionario non riesco a tradurla
dovrebbe essere:
se ti dico belle parole
potresti fare un nostro ritratto che funga
con emfasi in funzione migliore del design

Fabry

(...vale...)
cattivi:(
lo sai che non so l'inglese:cry

TH3 CH3M1ST
ok ti metto una frase facile
If I gave you pretty enough words
Could you paint a picture of us that works
With emphasis on function rather than design

Atreyu Lip Gloss & Black

Fabry

(...vale...)
ma lo fate a posta?
se ho detto che oggi sono rimbambita xkè mi metti le frasi complicate?

Qualer
Non si sa mai.

E come disse uno scienziato:

I MARUN FAIV SCHIACCIANO LE PAPERE!
(Riferito a Wake Up Call, che ora stavo sentendo e mi ha ricordato la storica frase dell' amico di mio fratello :asd)

Jello Biafra
mmmm e rieccomi qui al punto di partenza......quanta strada pensavo di aver fatto....e vabbe......torno come prima....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.