Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
povera mamy
tradita dalla sua migliore amica...:(
tradita dalla sua migliore amica...:(
e stasera festa:lol
Ferita dalla mia compagna di banco.
Possibile che proprio tu stai cercando di portarmelo via?
Non ce la faccio più.
Sei una falsa e doppiogiochista. Dillo prima che ti piace e che me lo vuoi fregare.
Non mi aspettavo fossi così cattiva.
Mi hai delusa.
E io che mi preoccupavo di Arianna, quando la serpe ce l'ho nel mio stesso banco!
Possibile che proprio tu stai cercando di portarmelo via?
Non ce la faccio più.
Sei una falsa e doppiogiochista. Dillo prima che ti piace e che me lo vuoi fregare.
Non mi aspettavo fossi così cattiva.
Mi hai delusa.
E io che mi preoccupavo di Arianna, quando la serpe ce l'ho nel mio stesso banco!
ciao skuolaaaaa!
buon giorno a tutti
buono studio ragazzi....
oggi giornata un pò di merda...non mi ha abbracciata manco una volta:( perchèèè ?????
maròò la amo da morire...lo amo da impazire!!!!!!!!
"vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè...di notte chi la guarda possa pensare a te...e ricordarti che il io amore è importante!!!!!!!!"
CUCCIOLO TI AMO!!!!!!!!!
buono studio ragazzi....
oggi giornata un pò di merda...non mi ha abbracciata manco una volta:( perchèèè ?????
maròò la amo da morire...lo amo da impazire!!!!!!!!
"vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè...di notte chi la guarda possa pensare a te...e ricordarti che il io amore è importante!!!!!!!!"
CUCCIOLO TI AMO!!!!!!!!!
notte Vale :love un'abbraccio fortissimo!
notte a tutti Skuolari!! :love :hi
ma non dispiace nemmeno a lui, penso, spero, forse..... XD
no ne sono sicura, passato il trauma iniziale, (risata simil isterica XD) e' ok.
no ne sono sicura, passato il trauma iniziale, (risata simil isterica XD) e' ok.
Ahahaahahaahah!!!!
Ma caraH, poveroooooooo!!
Pero` in fondo non mi dispiace!
*me si guarda intorno con occhi malvagi*
Mwahahahaah
Ma caraH, poveroooooooo!!
Pero` in fondo non mi dispiace!
*me si guarda intorno con occhi malvagi*
Mwahahahaah
Jane, non sono crudele, no solo moooooooolto malvagia.....XD
-ma come ti viene in mente-
-eeeeh tu sapessi...- e poi non mi credi quando dico che matematica mi fa male (ora lo vedi ke mi fa molto male)
sono pazza. e ne vado Molto fiera.
ma veramente, che risateee, non ci credo ancora veramente che l'abbia fatto, con quale testa? XD ottio...
-ma come ti viene in mente-
-eeeeh tu sapessi...- e poi non mi credi quando dico che matematica mi fa male (ora lo vedi ke mi fa molto male)
sono pazza. e ne vado Molto fiera.
ma veramente, che risateee, non ci credo ancora veramente che l'abbia fatto, con quale testa? XD ottio...
c'è io sono tornata dopo 2 ore di assenza...e mi ritrovo che voi avete scritto 3 pagine intere o.O...ma che foto gli hai mandato a quel povero cristo???
se ha avuto st'effetto mi chiedo...ha mai visto na donna????? tvb fratellì...senza offesa!
se ha avuto st'effetto mi chiedo...ha mai visto na donna????? tvb fratellì...senza offesa!
http://www.youtube.com/watch?v=AH-LlLBzxM8
questa forse i Fatbeds la coverano
Fabry
questa forse i Fatbeds la coverano
Fabry
ah
scusate
cmq schlero lo stesso:lol
scusate
cmq schlero lo stesso:lol
(...vale...):
ma lo fate a posta?
se ho detto che oggi sono rimbambita xkè mi metti le frasi complicate?
No, stiamo dicendo tutti i nostri passati lollosi (e potremmo continuare per secoli, mi sa).
Ci sono alcune frasi incomprensibili perchè sono nate da situazioni assurde :asd.
YOSHITOOOOO è riferito ad una mia vecchia conoscenza di tanti anni fa, il Saggio Svetonio :asd.
Stavo a casa sua, quando mi fa vedere un calamaro, un polipo o chicchessia. bisognava cucinarlo, era già pulito e doveva tagliarlo. Ma non sapeva come fare, dato che non trovava i coltelli.
Ad un certo punto alza la mano, dice YOSHITTTOOOOOO e con un colpo deciso divide a metà quel povero calamaro :asd. Non voglio ricordare lo schifo che fece. Fortuna che era pulito, altrimenti non avrei mai più mangiato pesce in vita mia, mi sa.
Eh, roba di altri tempi! :asd.
la frase è difficilissima, tant'è vero che senza dizionario non riesco a tradurla
dovrebbe essere:
se ti dico belle parole
potresti fare un nostro ritratto che funga
con emfasi in funzione migliore del design
Fabry
dovrebbe essere:
se ti dico belle parole
potresti fare un nostro ritratto che funga
con emfasi in funzione migliore del design
Fabry
cattivi:(
lo sai che non so l'inglese:cry
lo sai che non so l'inglese:cry
ok ti metto una frase facile
If I gave you pretty enough words
Could you paint a picture of us that works
With emphasis on function rather than design
Atreyu Lip Gloss & Black
Fabry
If I gave you pretty enough words
Could you paint a picture of us that works
With emphasis on function rather than design
Atreyu Lip Gloss & Black
Fabry
ma lo fate a posta?
Non si sa mai.
E come disse uno scienziato:
I MARUN FAIV SCHIACCIANO LE PAPERE!
(Riferito a Wake Up Call, che ora stavo sentendo e mi ha ricordato la storica frase dell' amico di mio fratello :asd)
E come disse uno scienziato:
I MARUN FAIV SCHIACCIANO LE PAPERE!
(Riferito a Wake Up Call, che ora stavo sentendo e mi ha ricordato la storica frase dell' amico di mio fratello :asd)
mmmm e rieccomi qui al punto di partenza......quanta strada pensavo di aver fatto....e vabbe......torno come prima....