Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
TH3 CH3M1ST
ti voglio...

Fabry

(...vale...)
...bella ziiii:lol

Jello Biafra
(...vale...):
è proprio brutta..

e si hai proprio ragione...:satisfied

(...vale...)
è proprio brutta..

TH3 CH3M1ST
:lol

Fabry

(...vale...)
la prima è cosi

-_-

PrInCeSs Of MuSiC
:sigh Voglio che sia sabato

Dorothy
Jello Biafra:
allora cazzeggiando per la rete ho trovato quella che,secondo una ricerca datata 2001,e stata definita la barzelletta migliore del mondo....un titolo alquanto esagerato...boh vabbe lascio la parola a voi...

Una coppia di cacciatori del New Jersey (attenzione xchè senza questa informazione la barzelletta perde tutta la sua comicità) sono nel bosco, quando improvvisamente uno dei due cade a terra. Questo sembra non respirare più e i suoi occhi sono assenti. L'amico chiama immediatamente i soccorsi al telefono. Urla: «Il mio amico è morto! Che cosa posso fare?». «Cerchi di calmarsi, la prego - gli risponde l'operatore - Innanzitutto si assicuri che sia realmente morto». Un attimo di silenzio, poi si sente un colpo di fucile. «Ok. E adesso?»

-_-

A mia detta e molto meglio questa...

Sherlock Holmes e il dottor Watson si trovano in vacanza in un campeggio. Dopo una buona cena e un'ottima bottiglia di vino, si ritirano in tenda e si addormentano profondamente. Durante la notte Holmes si sveglia e scuote l'amico.
«Watson, guardate in alto nel cielo e ditemi cosa vedete!».
«Vedo milioni e milioni di stelle, Holmes».
«E cosa ne deducete?» chiede Holmes.
Watson riflette a lungo e poi replica: «Beh, da un punto di vista astronomico, questo mi fa pensare che ci sono nel cielo milioni di galassie e quindi, potenzialmente, miliardi di pianeti. Da un punto di vista astrologico, vedo che Saturno è in Leone. Da un punto di vista orario, se guardo la Luna, ne deduco che sono circa le 3:15. Da un punto di vista meteorologico, credo che domani avremo una bellissima giornata. Da un punto di vista teologico, mi fa capire che Dio è Infinita Potenza e che noi siamo solo una piccolissima e insignificante parte dell'Universo. Ma perché me lo chiedete? Cosa suggerisce a voi tutto questo?»
Holmes rimane un attimo in silenzio e poi esclama: «Watson, siete un idiota! Qualcuno ci ha rubato la tenda!»

Meglio la seconda,però la prima non è male xDxD

Jello Biafra
mah e le mie barzellette? si sono perse nel vento?che ve ne pare?:satisfied

TH3 CH3M1ST
t730

Fabry

Qualer
TH3 CH3M1ST:
Fede non c'è l' audio sul computer:no
helpa YALLA YALLA

Fabry

Ah!!
ECCO COSA HO DIMENTICATO!!

Eh, te lo devo mettere apposto.

Dimmi il modello del pc, sotto al cassettino.

PrInCeSs Of MuSiC
foffy:
pretendo la felicità che avevo prima.....la pretendo =(

Quoto.

(...vale...)
la prima brutta proprio -.-

Jello Biafra
allora cazzeggiando per la rete ho trovato quella che,secondo una ricerca datata 2001,e stata definita la barzelletta migliore del mondo....un titolo alquanto esagerato...boh vabbe lascio la parola a voi...

Una coppia di cacciatori del New Jersey (attenzione xchè senza questa informazione la barzelletta perde tutta la sua comicità) sono nel bosco, quando improvvisamente uno dei due cade a terra. Questo sembra non respirare più e i suoi occhi sono assenti. L'amico chiama immediatamente i soccorsi al telefono. Urla: «Il mio amico è morto! Che cosa posso fare?». «Cerchi di calmarsi, la prego - gli risponde l'operatore - Innanzitutto si assicuri che sia realmente morto». Un attimo di silenzio, poi si sente un colpo di fucile. «Ok. E adesso?»

-_-

A mia detta e molto meglio questa...

Sherlock Holmes e il dottor Watson si trovano in vacanza in un campeggio. Dopo una buona cena e un'ottima bottiglia di vino, si ritirano in tenda e si addormentano profondamente. Durante la notte Holmes si sveglia e scuote l'amico.
«Watson, guardate in alto nel cielo e ditemi cosa vedete!».
«Vedo milioni e milioni di stelle, Holmes».
«E cosa ne deducete?» chiede Holmes.
Watson riflette a lungo e poi replica: «Beh, da un punto di vista astronomico, questo mi fa pensare che ci sono nel cielo milioni di galassie e quindi, potenzialmente, miliardi di pianeti. Da un punto di vista astrologico, vedo che Saturno è in Leone. Da un punto di vista orario, se guardo la Luna, ne deduco che sono circa le 3:15. Da un punto di vista meteorologico, credo che domani avremo una bellissima giornata. Da un punto di vista teologico, mi fa capire che Dio è Infinita Potenza e che noi siamo solo una piccolissima e insignificante parte dell'Universo. Ma perché me lo chiedete? Cosa suggerisce a voi tutto questo?»
Holmes rimane un attimo in silenzio e poi esclama: «Watson, siete un idiota! Qualcuno ci ha rubato la tenda!»

TH3 CH3M1ST
Fede non c'è l' audio sul computer:no
helpa YALLA YALLA

Fabry

(...vale...)
oh benvenuto imperatore
pensavo che stasera non venissi:asd...

LITTLE STAR
Paura-paura-paura!!!!!!!!!!!DOMA 3°PROVA!!!!!!!!!aiutoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!tr studio...tr materie...sento k andrà male!!!!!:(
cmq nonostante tt sn felice...stupende le tue parole!!!!!grazie sul serio!!!!!

Qualer
L' importante è saper gioire di quello che si ha.

Giornata STUPENDA.

Sole, terrazzo, porte di scuola bloccate dal silicone e palla.
Cosa c'è di meglio?

Prima a prendere il sole, tutti e 4 i virili uomini di classe.
Poi a giocare a palla, sotto al sole. A torso nudo! :asd.

Oltre alle decine di palle volate giù, a racchette da ping pong, gambe distrutte per aver giocato a calcio con una palla da basket e sfiniti dopo aver giocato tutto il giorno, ci siamo preparati in greco.

E domani affronteremo la versione.

(...vale...)
lo so,lo so:asd
si vede(anzi,si legge):asd. . .
stavo pariando:lol

TH3 CH3M1ST
Vale, la francesina è stato un errore è diverso, un piccolo innoquo incidente di percorso:lol
io la piccolina mia la amo proprio è diverso, sono proprio dipendente dal suo sorriso e da lei, proprio subordinato :lol
:asd:asd

Fabry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.