Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Bella94:
...cercando di non pensare...
Quoto!!!
...cercando di non pensare...
qualer hai dormito quanto a me
oggi abbiamo parlato!! ed ekko il regalo + bello dato ke dmn è il mio 13°comple!!
Aaaah! Buongiorno!
Dormito fino ad adesso.
14 ore di sacrosanto sonno.
Ci volevano proprio! Considerando che la settimana prossima il massimo che dormirò sarà 1 ora a notte :asd.
Dormito fino ad adesso.
14 ore di sacrosanto sonno.
Ci volevano proprio! Considerando che la settimana prossima il massimo che dormirò sarà 1 ora a notte :asd.
Buongiorno! Cavolo, che bella dormita...mi ci voleva proprio.
:yes
Dato che ieri sono stata sveglia fino alle undici e mezza per consolare Giuseppe che aveva visto la sua Fra col fidanzato mano nella mano.
Mi devi un favore!
:yes
Dato che ieri sono stata sveglia fino alle undici e mezza per consolare Giuseppe che aveva visto la sua Fra col fidanzato mano nella mano.
Mi devi un favore!
Buongiornooooooooooooooooo mondoooooooooooooooooo
vita mia cosa mi combini speriamo in oggi pomeriggio !!!!
FELICE!!!!!!!!!!!!!
:love IL REGALO MIO PIù GRANDE 6 TU!!!!!!!!:love
:love IL REGALO MIO PIù GRANDE 6 TU!!!!!!!!:love
:asd
Il punto è che sono sveglio da 48 ore. E, permettimi, ma un minimo di stanchezza la sento pure io.
Ma proprio un minimo, eh!
L' IMPERATORE NON MUORE MAI (se non per troppo stress. Se mi trovate sul giornale, date fuoco alla pagina).
E non è ancora finita la serata, poichè ci sono amici a casa e mi pare brutto di andare a dormire mentre ci stanno ospiti :asd.
Quindi, voglio fare il record dei record.
3 anni fa feci il mio massimo: una settimana senza chiudere occhio. L' allergia e gli esami di terza media sono stati la mia croce.
Ricordo che arrivai ad un punto in cui non mi muovevo più dal letto. Cioè, cercavo di muovermi ma le braccia e le gambe non rispondevano.
E dovevo studiare.
Andai all' esame e fu rimandato il 20 giugno.
Andai il 20 giugno e fu rimandato al 25.
Andai il 25 e l' esaminatore non c'era. Fu rimandato il 30.
Mi stavo per suicidare.
Ah, stasera non è giornata.
Speriamo finisca presto questo periodo di shit. Mi sento veramente inutile: tutti contenti, a ridere e divertirsi e io invece sto come un cadavere, incapace anche di fare la battuta più idiota.
Dio, dammi la forza. Che solo a lui mi posso affidare.
E la settimana prossima ricomincia nuoto agonistico, dovrò fare lezioni di inglese per 3 ore a settimana (io insegnante ad alunni di medie), dovrò fare una marea di cose.
Ah, me ne scappo!
Il punto è che sono sveglio da 48 ore. E, permettimi, ma un minimo di stanchezza la sento pure io.
Ma proprio un minimo, eh!
L' IMPERATORE NON MUORE MAI (se non per troppo stress. Se mi trovate sul giornale, date fuoco alla pagina).
E non è ancora finita la serata, poichè ci sono amici a casa e mi pare brutto di andare a dormire mentre ci stanno ospiti :asd.
Quindi, voglio fare il record dei record.
3 anni fa feci il mio massimo: una settimana senza chiudere occhio. L' allergia e gli esami di terza media sono stati la mia croce.
Ricordo che arrivai ad un punto in cui non mi muovevo più dal letto. Cioè, cercavo di muovermi ma le braccia e le gambe non rispondevano.
E dovevo studiare.
Andai all' esame e fu rimandato il 20 giugno.
Andai il 20 giugno e fu rimandato al 25.
Andai il 25 e l' esaminatore non c'era. Fu rimandato il 30.
Mi stavo per suicidare.
Ah, stasera non è giornata.
Speriamo finisca presto questo periodo di shit. Mi sento veramente inutile: tutti contenti, a ridere e divertirsi e io invece sto come un cadavere, incapace anche di fare la battuta più idiota.
Dio, dammi la forza. Che solo a lui mi posso affidare.
E la settimana prossima ricomincia nuoto agonistico, dovrò fare lezioni di inglese per 3 ore a settimana (io insegnante ad alunni di medie), dovrò fare una marea di cose.
Ah, me ne scappo!
quak stai bene?
ti sei cannato?
o è stato 007?
mi sto preoccupando
ti sei cannato?
o è stato 007?
mi sto preoccupando
(...vale...):
sono sicura al 100% che non l'ho messo
L' importante è essere sicuri di sè
sono sicura al 100% che non l'ho messo
(...vale...):
stavolta non ho messo il "?"
Non metti in dubbio te stessa.
stavolta non ho messo il "?"
(...vale...):
:lol
m'è scappato
Bisogna sempre mettere in dubbio sè stessi. Ma non fino a questo punto :asd.
:lol
m'è scappato
m'è scappato
SerataSklerataaaaaaa
tu hai detto "ma preferisco gli horror"? Come se te lo stessi domandando
cosa non so?