Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
TH3 CH3M1ST
Diogens:
ragazzi nn so perchè ma sto soffrendo molto per ua ragazza, nn riesco più a mangiare...a fare nnt:cry

fra pur ij'
:S

Fabry

Diogens
ragazzi nn so perchè ma sto soffrendo molto per ua ragazza, nn riesco più a mangiare...a fare nnt:cry

TH3 CH3M1ST
isn't easy to admit but i'm afraid

Fabry

Bella94
Perchè la nostra amicizia non è più quella di una volta?
Prima ridevamo, scherzavamo INSIEME. Stavamo nel pullman INSIEME.
Mi mandavi ogni tanto qualche messaggio...
E adesso?
Perchè ti sei raffreddato?

Forse il piano "Farmi desiderare" mi ha fatto ottenere i risultati che più temevo...
Non è giusto...

Mi manchi! Rivoglio la nostra amicizia!
:sigh

Bella94
Perchè mi hai salutata così freddamente oggi?
Che ti ho fatto?

Marty#27
mamma mia che gita!!!!!!!!!!!
claris non dobbiamo più fumare così tanto e neanche tu peggy, abbiamo fatto fatica anche a salire una rampa di scale... :blush dobbiamo fare tutti come il firghi...
quanta cenere sul terrazzino... :dozingoff
mamma e antonio con la televendita di quadri (il rettangolo principale è la cornice!:lol) e quanto gli hai rotto i maroni per quella birre?!? le prof non ci lasciavano bere...uffa! :(
e il gioco della bottiglia! nessuno che voleva baciare la zorzi...e il primo che ho baciato è stato proprio il peggy...
non c'è stato quasi nessuno che ha dormito nel proprio letto...an, ma mi hai menata di notte antonio perchè ho tutti lividi sulle gambe...
non ho dormito niente quella notte...e il peggy che dormiva proprio di gusto e il firhi che parlava di notte :yes
e per fortuna non siete andati da quelle tr****te del pedagogico... :yes
non vedo l'ora che sia l'anno prossimo per fare un'altra gita!!!!!!! ;)
gente è stata bellissima e mi sono divertita una cifra per metterla nei termini della claris... :lol ciao veci ci vediamo domani! :hi

TH3 CH3M1ST
mnemozina:
ma lei non si rende conto che lui fa il simpatico e il dolce solo così per fare.....? che qualcuno le apra gli occhi in merito??

non ha caso sono stato rinominato angelo custode:yes
e sto scrivendo un pezzo per lei al riguardo e che ti devo dire, è come me anche in questo:
passione>razionalità

Fabry

mnemozina
ma lei non si rende conto che lui fa il simpatico e il dolce solo così per fare.....? che qualcuno le apra gli occhi in merito??

TH3 CH3M1ST
ci sono, li ho provati, lui poi però viene, fa il simpatico e il dolce con lei e ogni cosa crolla (giustamente).
Lui se ne fotte, me l' ha ripetuto ieri sera anche. Io non so più dove sbattere la testa, sto cercando di fare per lei l' impossibile.
Oggi mi sono svegliato con una brutta sorpresa, anzi 2: decimi e mal di stomaco e non sono andato, temo di più oggi che per l' uscita di sabato accidenti:(
NON MI ARRENDO O LEI O NIENTE

Fabry

mnemozina
ma non in senso fisico. :bemad
ci saranno pure altri modi......

TH3 CH3M1ST
non posso davvero fare come ha fatto Shadows in seize the day, non sono un killer

Fabry

mnemozina
TH3 CH3M1ST:
Mario=:sega
io=Rosik impotente
Maki=sofferente

come la mettiamo???

Fabry

prendi, fai fuori mario e siete tutti felici e contenti.

chissà come mai non ti ci vedo nella parte passiva dell'impotente..... :anal

TH3 CH3M1ST
http://www.youtube.com/watch?v=1Ie9UdFxqlI
la mia storia

Fabry

PrInCeSs Of MuSiC
Mhm.. quasi quasi gli telefono..

TH3 CH3M1ST
io farei di tutto
ti prego dimmi che venerdì ci vediamo....

Fabry

PrInCeSs Of MuSiC
Mamma mia raga.. è da oggi che pulisco casa.. sono stanchissimaaaaaaaaaaa!
Ora mi metto a spammre :)

TH3 CH3M1ST
Mario=:sega
io=Rosik impotente
Maki=sofferente

come la mettiamo???

Fabry

PrInCeSs Of MuSiC
:sigh Mi manca

mnemozina
SCIOPERO: due ore di niente... io tanto per cambia5e in biblioteca...

Dorothy
Lo diceva anche Hitler,sai?

(si,sto guardando l'ennesimo documentario!xD)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.