Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
(...vale...)
mia mamma
uffi...s'incazza per ogni cosa...
si è messa a urlare perchè non l'aiuto in casa...
1cosa:non è vero
2 come ho già detto io sono una e non riesco a far 3mila cose insieme!
...io oggi ero così felice
mo mi sono arrabbiata!

a me basta immaginare che mi pensi anche un minuto
perchè io so accontentarmi di un semplice saluto
ci vuole poco...

non ho tempo per pensare all'amore ora...
ma mi fa star meglio sapere che mi pensi, anche per un secondo

Dorothy
(...vale...):
non vedo l'ora di andare in palestra...
anche oggi mamma mi ha fatto arrabbiare
mi ha rovinato la giornata...
...quando si fanno le 6?

che è successo?

sid_vicious
TH3 CH3M1ST:
sei la cosa più bella che ho
il tuo sorriso mezzo secondo supera una giornata di stress come oggi e non averti visto all' intervallo mi ha aperto un solco nel cuore, si, lo ammetto, nessuno a questo mondo mi ha mai fatto sentire così....

Fabry

fabry parli della vibrazione del cell e della foto di oggi con fede?? :asd:asd:asd

TH3 CH3M1ST
sei la cosa più bella che ho
il tuo sorriso mezzo secondo supera una giornata di stress come oggi e non averti visto all' intervallo mi ha aperto un solco nel cuore, si, lo ammetto, nessuno a questo mondo mi ha mai fatto sentire così....

Fabry

(...vale...)
non vedo l'ora di andare in palestra...
anche oggi mamma mi ha fatto arrabbiare
mi ha rovinato la giornata...
...quando si fanno le 6?

Diogens
mi sta succedendo qualkosa di simile

Marty#27
perchè penso sempre a lui???
oggi non era a scuola e sono stata male per tutte le ore...non posso andare avanti così...mi sto rovinando...come sempre... :cry

PrInCeSs Of MuSiC
Mah.. a che penso?
Penso che uscirò con Vittorio.. :)

Giu!90
in questi giorni al telegiornale si affronta in modo soffocante le notizie degli attacchi dei cani randagi... Oltre che avere un odio smisurato per quegli incompetenti buffoni mezzo-busto che si piazzano davanti alla scrivania e la maggior parte delle volte piantano delle c***te assurde, stanno trasformando tutta la notizia in una caccia alle streghe! è verissimo che i cani allo stato selvaggio tornano a essere primordiali in quanto inaspriti dall'istinto di sopravvivenza, ma è anche vero che la gente stessa che ce li fa diventare! RICORDIAMOCI che 80% di questi cani sono stati ABBANDONATI DA NOI INTELLIGENTISSIMI UMANI! e adesso vogliamo che finisca questa cosa solo sopprimendo queste povere bestie?? COME HO GIà DETTO è un grosso problema! Ma, io sono un unità cinofila di salvataggio in mare, lavorando con i cani ormai già da due anni posso dire che questi possono essere reinseriti perfettamente in un ambiente famigliare, anzi forse anche meglio di quelli che sono stati in canile, attraverso un programma di rieducazione che non prevede pratiche violente sull'animale. Molte volte si può incanalare la loro aggressività attraverso i cosiddetti"sport per cani" , come l'agility o altre cose... La psicosi che si sta diffondendo è alquanto ingiustificata... I cani attaccano in modo violento qualora si sentano minacciati nella loro proprietà, quali la casa, il cibo o giochi. Una persona che corre è per loro una sfida, come guardarli direttamente negli occhi o protendere la mano verso di loro... allora dovremo sopprimere anche un barboncino perchè ci ha azzannati... potenzialmente sarebbe un pericolo anche lui, qualora azzanni un polso o il collo...Il mio consiglio è ascoltate gli addestratori di cani più dei veterinari! loro stanno a contatto giorno per giorno con questi, sanno affrontare il problema.

(...vale...)
io amo tutti fratellosamente...

ho cambiato così tanto di umore perchè finalmente tanta fatica è valsa a qualcosa...

:satisfied

Qualer
(...vale...):
buon giorno a tutti!:D

felice come una Pasqua!:D

amo il mondo! amo tutti !
VI AMO
peace&love!

:|:|:asd

A-hem... a cosa è dovuto questo incredibile cambio di umore?

P.S.
ti sentisse mia moglie!

No, tu ami tutti me escluso. Ti conviene, se vuoi morire di vecchiaia. :asd :asd :asd

(...vale...)
buon giorno a tutti!:D

felice come una Pasqua!:D

amo il mondo! amo tutti !
VI AMO
peace&love!

aleio1
erredddiesseeee..

PrInCeSs Of MuSiC
:D Ragazzi vi và di sentirmi in radio??

Qualer
(...vale...):
fabry ma t pozz fa na domand?
ma ell o sap quant la ami e la desideri?

NO

foffy
notte..beso!!!

(...vale...)
vabbuò wagliù

io vado
non ce la faccio più
buona notte:hi
:love
sogni d'oro a tutti
e...buona scuola

foffy
esatto....ma fa bene!!!!!

Dorothy
PrInCeSs Of MuSiC:
:lol Tre uomini e una gamba!

Grandissimi!

(...vale...)
bha!

e perchè mai? solita paura di perdera?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.