Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
sera a tutti!! oggi si puo' uscire, piove!!!noooooooO!!!!
PicoDellaMirandola:
Non ho capito bene se con questa marcia s'è sconfitta la camorra
Di certo nn abbiamo ottenuto niente, come ogni manifestazione del resto, ma è sempre stato meglio che starsene zitti. Qualche decina di migliaia di persone da tutta Italia che sfila contro le mafie sul lungomare di Napoli è pur sempre un modo di dire "noi non ci arrendiamo"
voglio dormireeeeeeeeee
Nn merito tt ciò...xciò me ne vado...xkè ho deciso così e qnd decido una cosa resterà x sempre così...
:lol:lol
Più che altro si è saltato il compito di matematica.
Non ho capito bene se con questa marcia s'è sconfitta la camorra

Devo dire altro? :asd :asd
Immagine ad hoc :asd
esprimi un desiderio...
Fabry
Fabry
Si è stata bella.
dovevo esserci pero'
Una manifestazione contro la camorra. Praticamente mezza italia era in giro per Napoli oggi.
ma cosa c'era!?!?
paraskeuazo:
Ma quanti di voi stamattina stavate al corteo a via Caracciolo? vale? dorothy? io portavo un cartellone di Peppino Impastato, nel caso qualcuno fosse stato da quelle parti della folla :lol
..Ma per caso era bianco e nero?
perchè cosa cera li?
incredibile...e successo qualcosa in cui non avrei veramente sperato......IL MIO GRUPPO SI E RIFORMATO!!!!!!!!!!MAMMA MIAAAAAAA............FINALMENTE!!!!!!!!!! E STAVOLTA NON CI LASCEREMO DISTRUGGERE DALLE PRIME AVVERSITA...(ma solo dalle torunee estenuanti in giro per la provincia!!:satisfied)
e domani alle prove!!
e domani alle prove!!
Ma quanti di voi stamattina stavate al corteo a via Caracciolo? vale? dorothy? io portavo un cartellone di Peppino Impastato, nel caso qualcuno fosse stato da quelle parti della folla :lol
Dorothy:
xDxD Eh si,ci siam rivisti: i tre dell'apocalisse (no,non quattro xD).
Anche se non ho visto Nomno!:(
..Bhe diciamo che la giornata è andata bene,anche se mi hanno scambiato per una accannata xD
Eh, io te l'ho pure indicato!
Ti ho detto "guarda nomno! Sta là"!
Vabbè. Significa che lo rivedrai la prossima volta (un pretesto in più per convincerti a venire di nuovo). Però, mi raccomando, la prossima volta dobbiamo essere tutti sorridenti!
No, perchè da una parte lui e maki, dall' altra io che non dicevo due parole legate da un filo logico e tu che eri l' unica che stava meglio di tutti messi assieme.
Poi, ti abbiamo chiamato circa duecento volte perchè ce ne stavamo andando.
Però, per non concludere senza l' abbraccio promesso e senza almeno un "ciao!", ho fatto di tutto.
Vado nella mia patria adottiva (il Vomero), prendo la vespa e...
la ruota posteriore è a terra. Qualcuno mi doveva aver fatto lo scherzo.
Ok. Nulla è perso: è mezzogiorno, fabrizio che gridava maki da tutte le parti, ma da grande amico quale è, dice "ti accompagno".
Andiamo dal gommista, ci rimette apposto le cose.
le 12.30.
Andiamo a casa, prendiamo il casco ed è l'una meno un quarto.
(Nel frattempo altre millecinquecento chiamate)
Però, la speranza di arrivare a Piazza Plebiscito c'è ancora (Speranza? Sogno ad occhi aperti! :asd).
E allora, in un ultimo disperato tentativo, prendiamo la vespa e ci ritroviamo bloccati in una coda di due kilometri di traffico appena dopo piazza Medaglie d'oro.
Embè, dopo questo, non posso far altro che arrendermi al destino crudele e dire "te la dò vinta" (IO gliela dò vinta. Non lui che vince me).
Andiamo a casa di fabrizio e passiamo penso la più emogiornata che abbiamo mai passato in quasi 4 anni che ci conosciamo.
lui zitto da una parte, io zitto dall' altra. A fissare il vuoto (no, vi sbagliate. Non stavamo fissando i nostri cervelli).
Al ritorno, prendo la vespa e, giustamente, inizia a piovere sui Colli.
Non su Napoli. Solo sui Colli.
E mi faccio la mia dose di bagnetto.
E ho detto (poichè non mi hai risposto nemmeno mentre pioveva) "TEMPI MODERNI! ABBIAMO PERSO I VALORI!"
"Alla fine io non ho salutato lei ed è venuta lei a salutare me".
e oggi dovevo andare in piscina (sono 4 mesi che rimando la piscina), ma sono troppo stanco pure per muovermi. Ho dormito fino ad adesso!
Forse andrò al turno delle 6. Voglio sfogarmi!
ciao popolo di skuola
lo odiooooooooooooooooooooooooooo
ti odioooooooooooo
eppure ho pianto per lui!
non so come ho fatto..non si merita niente!!!
lo odioooooo
ti odioooooooooooo
eppure ho pianto per lui!
non so come ho fatto..non si merita niente!!!
lo odioooooo