Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
ti ricordo che so bene com'è fatta la tua scuola...mon frere!...p.s. ora comincio ad odiarlo anche io il francese da quando ho preso 5 e mezzo xD!
foffy:
no quel qualcosa ti fa sbagliare...è che in this moment i'm repeting (xD) english because tomorrow i've a class test -.-"
Ah rilli? Ai dont stadi inglisc enimor. Ui at classic stadi inglisc onli for tu iars.
Bat ui're duin' an inglisc course everi mercoledì!
Sed (buttiamo nel discorso pure il latino, tanto che ci siamo!), tumorrou ui'll ev an important italian test!
End aim stading tu.
(per il resto, quando sto a Baia, ci sono circa 10 persone che cercano ogni giorno disperatamente di farmi imbrogliare con le mie stesse parole. Solo due volte è successo. Ed è stata una mia concessione per farli contenti)
no quel qualcosa ti fa sbagliare...è che in this moment i'm repeting (xD) english because tomorrow i've a class test -.-"
Qualcosa mi dice che sei in difficoltà

mmm...costruiscitela tu!!!
foffy:
eh beh si inventano tanti tipi di strade ora!
allora sicuramente c'è la strada per andare a f...(no, dai, ti voglio bene: non ti faccio la battuta!)
Beh, e se io volessi andare sullo sterrato?
eh beh si inventano tanti tipi di strade ora!
foffy:
-.-" no perchè tu devi prendere singole file!!! non l'intera scacchieraaa!
La Salerno-Reggio calabria è meno contorta di quella strada!
(ti ho risparmiato la battuta sul singolo file)
-.-" no perchè tu devi prendere singole file!!! non l'intera scacchieraaa!
foffy:s'è durmut
tocca a te mio imperatore!
foffy:
naaaa perchè se tu la vedi orizzontalmente è come se i quadretti bianchifossero piccole strisce pedonali alternate a piccoli pezzi di strada =)
Perchè giustamente per spostarti devi usare l'elicottero. Non c'è strada contigua così!
(santo cielo, cara suddita, non demordi, eh?)
tocca a te mio imperatore!
@bella notte tvtttb =)
@bella notte tvtttb =)
Bella94:notte mammina!tvb!
Io vado a nanna...notte!!
Io vado a nanna...notte!!
chi la spunterà
dopo il match quak mi devi indovinare che c'è nella redbul(avocado/kiwi)
dopo il match quak mi devi indovinare che c'è nella redbul(avocado/kiwi)
Flora non demorde!!! :D
naaaa perchè se tu la vedi orizzontalmente è come se i quadretti bianchifossero piccole strisce pedonali alternate a piccoli pezzi di strada =)
foffy:
no qauello no ti sbagli...è l'unica situazione in cui lui non c'entra =) mi dispiace...devi ammetterlo che ho vinto io a questo scontro!
IO? Ammettere di aver perso?
MAI!
Quella è una cosa che al massimo massimo concedo a mia moglie! (cosa non si fa per far felice la propria amata!)
Guarda attentamente le due immagini

Noti somiglianze?
La scacchiera è rock, la strada è lenta (e -ho appena notato- tiene pure la svastica :asd)
Qualer non ammetterà mai la sconfitta xD è troppo orgoglioso
(dico bene?)
(dico bene?)
no qauello no ti sbagli...è l'unica situazione in cui lui non c'entra =) mi dispiace...devi ammetterlo che ho vinto io a questo scontro!