Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Dorothy
Sera a tuttiiiiii!

(...vale...)
@quak
se hai un'altra suddita è grazie a me...è amica mia il che la dice lunga:asd
@fabry
le ho già fatto ascoltare quella canzone...ma spetta a lei giudicare

@bella
lei la potremmo chiamare gagga...è cosi che la chiamo!

GAGGA BENVENUTA FRA NOI!
TI VI T.BI! :asd

Bella94
Ok ok...scommetto qualcosa con lei, vero?
Da quanto ho capito dai tuoi post...

TH3 CH3M1ST
meglio parlarne su msn

Fabry

Bella94
Mi sento svuotata...
Comunque fabry che ti è successo?

TH3 CH3M1ST
meryforever:
ciao a tutti

Bene bene, io non sono altezzoso e pompato come il signorone quissopra, posso solo essere contento di conoscerti e augurarti di trovarti bene nel sito: passa a commentare i miei pezzi su musica quando ti va;)
Benvenuta

Fabry

Qualer
meryforever:
ciao a tutti..
io sono un' amica di vale(anche a me piace pescio)...
mi ha parlato molto bene di voi soprattutto di Quak, Fabry,Bella il suo uomo perfetto e il suo playboy....:asd

Hoho, qua si parla di ME!

Un'altra suddita venuta a venerare L' IMPERATORE

Grazie, grazie! L' IMPERATORE APPREZZA

TH3 CH3M1ST
Even if you want you can touch me now
LEAVE ME IF YOU WANT YOU CAN HURT ME NOW

così come ebbe inizio, un litigio, banale, scartoffie, gelosie, bugie, parole e sogni che continuano a stare nel cassetto...

mi manchi, hai voluto rompere con me, fa niente, starò in silenzio e ti sarò amico perchè anche da lì poterti vedere e passare il tempo con te è semplicemente impagabile

isn't easy to admit but i'm afraid

ERA L' ULTIMA DEDICA ALLA PICCOLINA

Fabry

Bella94
Alla fine non ce l'ho fatta più e sono scoppiata a piangere...
Lo sapevo...

PS: Wow...c'è un'altra maria grazia! xD E ora come faremo a distinguerci? :mumble

Jane Eyre
Maybe someday you'll look up
And barely concious say to no one
Isn't someone missing?

foffy

(...vale...)
amoreeeeeee non voglio farmi più del male!
mi fai male amoreeeee

foffy
(...vale...):
amoreeeeeeeeeeeeee
amoreeeeeeeeeeeeeae

aaaaaaaaaaamoreee non mi provocareeeeeeeeee!!! (8)

(...vale...)
amoreeeeeeeeeeeeee
amoreeeeeeeeeeeeeae

foffy
aaaaa ecco il mio situzzooo!!!! che intossicamento oggi ai campettiii =(...mi aveva promesso che veniva...perchè non era li!!!!!!!!mi ero fatta anche liscia per lui... =( ti odio e mi piaci allo stesso tempo...perchè non me ne so accorta prima che mi piaceviii????????????? c'è cavoloooooooooo...quella sera che mi accompagnasti a casa tu non mi piacevi....-.-" e io ti piacevo...ora??? si è capovolta la situazione?? uffààààààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!!!

(...vale...)
ti lovvo mary

sono venuti poi rocco e gli altri?

meryforever
ciao a tutti

LITTLE STAR
Nn importa...nn importa...cammino senza guardarti..."è stato bello seguirti e rimanerti vicino..."io m stavo già allontanando da te,avevo capito k c'era qlcs k nn andava...ma ora l'hai deciso tu..io e te nn siamo più la stessa cs...nn importa!è la vita!!!Spero sl k il tuo sguardo nn si posi su d me...basta...basta...xkè il mio sguardo nn si poserà mai su d te...non più...
Eh doma uscita forse cn il mi best friend...nn t ho dimenticato...no no!!!!ti voglio e t vorrò x sempre bn!!!sei nel cuore!!!!!!!:love :love

Jello Biafra
(...vale...):
[quote]meryforever:
ciao a tutti..
mi ha parlato molto bene di voi soprattutto di Quak, Fabry,Bella il suo uomo perfetto e il suo playboy....:asd
ciao mary:love:hi
vi presento mariagrazia,la mia migliore amica non che mia sorellina e la mia vipera preferita xD!

mi raccomando trattatela bene!
[/quote]

ricevuto!!

(...vale...)
meryforever:
ciao a tutti..
ciao mary:love:hi
vi presento mariagrazia,la mia migliore amica non che mia sorellina e la mia vipera preferita xD!

mi raccomando trattatela bene!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.