Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Stasera...festa!
MI HA SALUTATA!!!!!! HA RIPRESO A SALUTARMI!!!
buon giorno
xd
felice:D
xd
felice:D
boh sere! Non capisco niente di queste cose!XDXDXD
E oggi RIPOSO!!!XDXD
E oggi RIPOSO!!!XDXD
qualcuno mi può rispondere?!?!?!??!?!?!?!?!?! dove lo trovo msn del 2008?!?!??! e come mai nn me lo apre?!?!??!?!??!
Buonanotte a tutti!
@la MIA donna
:thx :thx :thx :thx :thx
SEMPER FIDELIS!
(dannazione alle donne che ti tengono in pugno grazie a sottili ricatti. Cosa? No, amore mio! No! Non parlavo di te! Parlavo di... ahem.. quella che si è affacciata fuori al balcone. Si, proprio lei! A mezzanotte? Si, avrà strane abitudini. Ora torna a dormire, mia amata!)
:asd :asd
@la MIA donna
SEMPER FIDELIS!
(dannazione alle donne che ti tengono in pugno grazie a sottili ricatti. Cosa? No, amore mio! No! Non parlavo di te! Parlavo di... ahem.. quella che si è affacciata fuori al balcone. Si, proprio lei! A mezzanotte? Si, avrà strane abitudini. Ora torna a dormire, mia amata!)
:asd :asd
DA DOVE LO SCARICO MSN DEL 2008?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?!?!?!?????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????''
(...vale...):
io ho poltrone&poltrone e effettivamente...è scomodo
a ma non c'è problema per i soldi
per le tue spese c'è mastercard
Ovvio.
E per le mie finanze?
io ho poltrone&poltrone e effettivamente...è scomodo
(...vale...):
io ce l'ho
e non mi trovo molto bene
è scomodo
Ti consiglio i divani di poltrone&sofa
sono ottimi
@vale
si, perchè stanno provando a tagliare i prezzi, altrimenti mangi pure loro.
io ce l'ho
è scomodo
@qualer
è light ? senza grassi?
è scomodo
@qualer
è light ? senza grassi?
(...vale...):
mezzanotte
1a0 per moi
BLACKLIGHT
(la condizione di luce nel buio che c'è nello spazio. Cerca su google se non ci credi)
VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CM STRA**** SI LEVA MSN 2009 FA CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NN LO METTETE è VERAMENTE ORRIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
mezzanotte
1a0 per moi
1a0 per moi
MEZZOGIORNO.
(e abbiamo finito i momenti della giornata) :D
1 a 0 vinto stasera.
(e abbiamo finito i momenti della giornata) :D
1 a 0 vinto stasera.
crepuscolo
sera
pomeriggio
(tò fregato)